LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI LINGUA TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti lingua en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
gestione timing delle consegne... ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... principali mansioni: pianificazione della gestione delle spedizioni...
);- mantenimento e consolidamento delle partnership con i fornitori;- pianificazione approvvigionamenti materia prima in relazione agli impegni produttivi;- gestione...
Restaurant manager - birrificio artigianale
gestione delle scorte e degli ordini di birra, attrezzature e forniture... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... responsabilità: gestione quotidiana...
Responsabilità della mansione:•gestione attività di back office;•gestione degli ordini dalla presa in carico alla loro evasione;•monitoraggio ordine e gestione rapporti...
Manager in training settore vendite
Effettuare gli ordini e assicurare la corretta gestione delle scorte... gestire i reclami dei clienti con attenzione, empatia e professionalità, fornendo soluzioni...
Massimizzazione dell'efficacia delle attività dei clienti... mantenimento di stretti rapporti con il servizio clienti... allineamento della strategia aziendale ai...
Commerciale diploma tecnico - trento
Raccogliere e segnalare esigenze derivanti dal contatto con i clienti... esperienza pregressa in ruoli analoghi, con particolare attenzione alla gestione commerciale...
Commerciale diploma tecnico - trento
Formulare offerte di vendita e, in caso di conferma, inserire gli ordini clienti... richiedere offerte e gestire ordini ai fornitori... raccogliere e segnalare esigenze...
Servizi di gestione delle postazioni di lavoro, hosting server, voip, vpn,u); capacitu00e0 di gestione dei fornitori e di relazione con clienti e stakeholder; rappresenta...
Vuoi trovare lavoro?
Assistere i clienti nella fase post-vendita... la figura individuata sarà responsabile di: ricevere e gestire gli ordini da clienti e agenti...
Customer care specialist (795303)
Assistere i clienti nella fase post-vendita... la figura individuata sarà responsabile di:ricevere e gestire gli ordini da clienti e agenti...
Impiegato/a ufficio spedizioni
Mansioni principali: gestione ordini e documentazione di spedizione (bolle, fatture, ddt)... conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda...
Back office commerciale con inglese - pergine
Ti occuperai di mantenere il contatto con i clienti e dell'inserimento degli ordini a sistema... requisiti richiesti: - esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi...
Esperienza lingua inglese by helplavoro... la lingua inglese fluente sarà considerata requisito fondamentale; la conoscenza di una seconda lingua (es...
Controller di gestione... buona padronanza della lingua inglese... valutazione dello stock e gestione degli slow-moving... analisi degli ordini di produzione e delle...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda clienti specializzata nella progettazione, fornitura ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?