LAVORO SPECIALISTA GESTIONE PROGETTI FORMAZIONE TORINO, PIEMONTE
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista gestione progetti formazione en Torino, Piemonte
Specialista ufficio gare e appalti (sett. energetico) - etjca s.p.a.
Ambiente di lavoro stimolante e internazionale, con l'opportunità di lavorare su progetti innovativi e all'avanguardia... • monitorare e controllare l'iter, supervisionando...
Specialista ufficio gare e appalti (sett. energetico)
Ambiente di lavoro stimolante e internazionale, con l'opportunità di lavorare su progetti innovativi e all'avanguardia... monitorare e controllare l'iter, supervisionando...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di controllo di gestione e pianificazione in contesti complessi... condurre sessioni d i formazione per...
Tactical learning hub, con corsi di aggiornamento e formazione... ci impegniamo a condividere le strategie aziendali con trasparenza e a fornire formazione e supporto...
Programmi di formazione continua... coordinamento dei progetti: pianificazione e gestione di progetti it, coordinando team interni e fornitori per il rispetto delle...
Construction manager (f/m) nord ovest
Inserimento, formazione e carriera • un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di vendita, distribuzione e logistica in contesti complessi... condurre sessioni di formazione per gli...
Occupandosi anche di consulenza per la gestione dei processi aziendali, di analisi dei dati, di integrazione di sistemi, design interattivo, interfacce web e...
Project manager per microsoft dynamics a torino | eos spa lavora con noi
Piano di crescita professionale, formazione interna ed esterna appartenenza al project management office interno con la possibilità di partecipare attivamente alle...
Vuoi trovare lavoro?
Senior cyber security - torino
Collaborerai su progetti rilevanti per le aziende leader di mercato... ) utilizzare strategie di sicurezza e valutazione dei rischi gestione del rischio e controllo...
Direttore/direttrice - residenza sanitaria assistenziale
gestione del personale: supervisionare la selezione, la formazione e la gestione del personale, assicurando un ambiente di lavoro positivo e un team qualificato...
It business analyst - consumer and industrial market (intern)
In particolare, entrando a far parte del team enterprise platform sarai impegnata/o della gestione dei processi di cambiamento aziendali; in particolare, insieme...
Cloud system engineer (969383)
Cosa offriamo:inserimento in un contesto dinamico, attento alla formazione e alla tua crescita: sarai inserit* in percorsi di formazione per l ottenimento di certificazioni...
It business analyst intern - financial services
In particolare, entrando a far parte del team enterprise platform di milano sarai impegnata/o della gestione dei processi di cambiamento aziendali; in particolare...
Esperienza nella gestione di progetti di ottimizzazione dei processi e nella formazione del personale... conoscenza di software di analisi dati e gestione dei processi...
Responsabile dipartimento elettrico
Principali valori aziendali: • forti competenze maturate nella realizzazione di impianti per i più svariati settori merceologici; • gestione dell'intero progetto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?