SPECIALISTA UFFICIO GARE E APPALTI (SETT. ENERGETICO) - ETJCA S.P.A.
Descrizione dell'offerta di lavoro
Nato nel , oggi il nostro Cliente è il luogo in cui inizia la trasformazione, tramite la progettazione di un futuro sostenibile; è il luogo in cui le passioni si uniscono con la missione di creare un mondo nuovo in cui vivere.
Job Title e finalità di Ruolo.
TECNICO UFFICIO GARE E APPALTI – SETTORE ENERGETICO La risorsa avrà il compito di analizzare e redigere documenti per gare d'appalto pubbliche e private relative a servizi, lavori e opere, assicurandone la conformità alle normative, nel preciso rispetto delle tempistiche.
Coordinerà, inoltre, la raccolta delle informazioni e collaborerà con tutti gli stakeholder.
Principali Valori Aziendali.
Instaurare rapporti di collaborazione con i Committenti (pubblici e privati), con l'obiettivo di facilitare il raggiungimento dei risultati da loro previsti; utilizzare soluzioni ingegneristiche orientate all'ottimizzazione dei costi, in modo da generare flussi capaci di rendere l'investimento off balance e dirottare nuove risorse verso il futuro.
Organigramma.
• Riporto al responsabile di progetto, in stretta collaborazione e sinergia con i colleghi di team.
Principali Responsabilità.
• Effettuare le valutazioni di fattibilità, analizzare i requisiti dei bandi di gara per verificare la compatibilità con le capacità tecniche ed economiche dell'azienda; • Analizzare le necessità della Commessa a partire dalla documentazione di gara; • Curare la redazione dell'offerta tecnica in ogni sua parte (relazioni tecniche, elaborati grafici, allegati di varia natura) secondo le modalità e finalità previste dal bando di gara.
• Partecipare attivamente alla progettazione delle migliorie da proporre in sede di Offerta, definendo il grado di approfondimento delle stesse in funzione delle richieste del Cliente; • Assicurare la conformità alle normative e gestire le scadenze; • Coordinare la raccolta delle informazioni e collaborare con il Cliente e altri soggetti coinvolti nel progetto; • Verificare la completezza e l'adeguatezza degli elaborati prodotti prima della consegna.
• Monitorare e controllare l'iter, supervisionando l'andamento dei progetti aggiudicati e verificando il rispetto delle tempistiche e dei budget stabiliti.
Evoluzioni di Carriera.
Possibilità di potenziare le proprie competenze, grazie ai costanti e fondamentali aggiornamenti professionali e ad un'azienda che è in continua crescita, leader nel settore e impegnata a fornire soluzioni innovative e di qualità.
Competenze Tecniche (Hard Skills).
• Laurea in Ingegneria o Architettura; • Almeno 5 anni di esperienza nella gestione delle procedure di gara per servizi, lavori e opere; • Ottima conoscenza delle normative, comprensione approfondita delle leggi e dei regolamenti connessi agli appalti pubblici e privati, inclusi i codici degli appalti e le normative specifiche del settore energetico; • Ottima capacità di valutare la fattibilità tecnica ed economica dei progetti, analizzando costi, benefici e rischi associati; • Abilità nella preparazione e gestione della documentazione necessaria per partecipare alle gare, inclusi capitolati, offerte tecniche e proposte economiche • Competenze nella negoziazione, redazione e gestione dei contratti d'appalto; • Buona capacità di pianificare, coordinare e monitorare i progetti aggiudicati, garantendo il rispetto delle tempistiche e dei budget; • Eccellente conoscenza delle tecnologie e delle soluzioni energetiche, come le energie rinnovabili, l'efficienza energetica e le infrastrutture energetiche; • Ottima padronanza degli strumenti informatici e abilità nel gestire documentazione complessa; • Eccellente padronanza della lingua inglese; • Gradita una buona padronanza della lingua araba.
Abilità Personali (Soft Skills).
• Disponibilità ad effettuare eventuali trasferte in Italia e all'estero (fino al 25% del tempo); • Capacità di comunicare per interagire con colleghi, fornitori e Clienti, nonché per redigere documenti chiari e persuasivi; • Abilità nel risolvere problemi complessi e trovare soluzioni efficaci; • Capacità di organizzare e gestire il proprio tempo e quello del team per rispettare le scadenze delle gare; • Precisione nella preparazione della documentazione e nella verifica dei requisiti delle gare; • Adattabilità e flessibilità nel gestire cambiamenti e imprevisti durante il processo di gara.
Condizioni di contratto.
• Sede di lavoro.
città di Torino • Orario di lavoro e work life balance.
dal lunedì al venerdì con orario (flessibile) e .
• Tipologia contrattuale.
Tempo Indeterminato.
• Pacchetto retributivo a budget.
la RAL media di riferimento è € e sarà perfezionata a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
• Benefit.
piano sanitario Fondo Est, assicurazione vita, mensa interna, premi di produzione annuali, bonus trasferte, supporto allo sviluppo professionale.
Ambiente di lavoro stimolante e internazionale, con l'opportunità di lavorare su progetti innovativi e all'avanguardia.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 23/10/2024
- 21/01/2025
La persona si dovrà occupare di gestire la redazione della documentazione amministrativa per appalti pubblici per le nostre aziende clienti, affiancando lo staff già presente con il nostro supporto legale e tecnico interno... per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti......
Posizioni aperte: consulenti, agenti, procacciatori di affari e agenzie nel settore energetico e telecomunicazione sulle province di avellino e benevento se condividi i nostri valori e credi nel contribuire attivamente a un mondo più sostenibile, enegan è il posto giusto per te! cerchiamo persone appassionate......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......
) e e perfezionamento dei piani di controllo generali e specifici... la figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi......
Posizioni aperte: consulenti, agenti, procacciatori di affari e agenzie nel settore energetico e telecomunicazione sulle province di avellino e benevento se condividi i nostri valori e credi nel contribuire attivamente a un mondo più sostenibile, enegan è il posto giusto per te! cerchiamo persone appassionate......
E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... il presente annuncio e’ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta’ e nazionalita’......
Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... la risorsa dovrà essere in grado di: - analizzare i bandi e i capitolati di gara per valutarne il possesso dei requisiti - predisporre la documentazione amministrativa......
E dl 196/03... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... 66/89 per potenziamento dell’organico stiamo cercando un tecnico da inserire in ufficio produzione... requisiti di lavoro si richiede:......
La risorsa sarà affiancata dal responsabile dell'ufficio e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni imparando a gestire i preventivi, progetti, rapporto con i fornitori e con la produzione... e' richiesto diploma da geometra o laureando in ingegneria civile, un buon approccio comunicativo......
L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo......