LAVORO SEGRETERIA ORGANIZZAZIONE EVENTI TORINO, PIEMONTE
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria organizzazione eventi en Torino, Piemonte
Assunzione immediata responsabile organizzazione eventi - no vendita - torino/aosta
Responsabili di zona per l'organizzazione di eventi di sponsorizzazione in collaborazione con associazioni sportive e di volontariato... lavoro non di vendita...
Events marketing communication - inglese fluente
Events marketing communication - inglese fluente realtà leader del territorio organizzazione eventi azienda il nostro cliente è un'importante realtà del territorio...
Executive assistant-sostituzione maternità
Si richiede:gradita esperienza nel ruolo ottima conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza del pacchetto office ottime capacità organizzative e di relazione...
· organizzazione eventi e meeting con relativa accoglienza in occasione di visite di partner, delegazione clienti, corporate team, clienti istituzionali; · redazione...
Executive assistant - sostituzione maternità
Si richiede:gradita esperienza nel ruoloottima conoscenza della lingua ingleseottima conoscenza del pacchetto officeottime capacità organizzative e di relazione...
Executive assistant - sostituzione maternità
Categoria professionale: segreteria / servizi generali... allestimento sale riunione in occasione di meeting ed eventi... organizzazione eventi e meeting con relativa...
Assistente di direzione junior
Supporto nell'organizzazione di conference call e riunioni in sede (catering, prenotazione sale), supporto nell'organizzazione di eventi aziendali...
E all’eventuale preparazione di buffet in occasione di eventi e feste private... obiettivo l’inserimento della persona nel ruolo suddetto è mirato all’ampliamento...
Assistente al settore logistica
Specialmente durante gli eventi sparsi per tutta la durata del contratto... adecco torino ricerca, per associazione comitato per la organizzazione dei giochi mondiali...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità ti occuperai di: organizzazione e gestione dell’agenda del gm organizzazione eventi e meeting e allestimento sale riunione preparazione di comunicazioni...
organizzazione eventi e meeting e allestimento sale riunione... organizzazione e gestione dell’agenda del gm... gestione del portale presenze... ti occuperai di...
Stageur area direzione aziendale e comunicazione interna
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - gestire le attività di segreteria ordinaria e amministrativa (gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza...
Stageur area direzione aziendale e comunicazione interna
La persona si occuperà di supportare la coordinatrice eventi nella gestione di attività relative alla direzione aziendale... supportar il team comunicazione interna...
Specialista comunicazione crossmediale e marketing comunication - sostituzione maternità
Le strutture humanitas in torino per la copertura di una sostituzione maternità all’interno del team comunicazione, ricerca un/a candidato/a che si occuperà di:...
Responsabilità ti occuperai di: organizzazione e gestione dell’agenda del gm organizzazione eventi e meeting e allestimento sale riunione preparazione di comunicazioni...
Addetto marketing in stand junior torino
Posizione lavorativa: in qualità di promoter in stand junior, avrai il compito di coinvolgere il pubblico e promuovere progetti umanitari attraverso attività dirette...
Saranno considerati in via preferenziale i candidati in possesso anche di: - esperienza nell'organizzazione di eventi di natura nazionale e internazionale- esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?