SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
* gestione delle operazioni classiche di segreteria e front office * gestione del flusso e-mail funzionali ai progetti * gestione dei fornitori * gesione piattaforme per gare di appalto (sintel-mepa....) * preparazione e gestione ddt * predisposizione sal attivi mensili (stato avanzamento lavori) verso i clienti * fatturazione elettronica e gestione fatture \"in\" e \"out\" * verifica pagamenti \"in\" e \"out\" * gestione prima nota e rendicontazione bancaria * creazione e gestione di planning per gestione entrate uscite su base trimestrale * preparazione offerte con word su indicazioni scritte e/o inserimento fogli di excel e immagini nel documento * conoscenze di utilizzo acrobat reader * gestione avanzata fogli di calcolo con utilizzo di filtri avanzati ed eventuali tabelle pivot di collegamento * gestione delle squadre di posa con relativa documentazione per la sicurezza sul cantiere in base alle normative vigenti, pos (piano operativo di sicurezza), durc, durf.
* predisposizione pagamenti in remote banking * organizzazione per il timing delle consegne dei materiali nei cantieri coordinando i vari fornitori * gestione clienti e fornitori competenze ed esperienza la persona ideale.
è laureata in economia (anche triennale) o affini; ha esperienza di circa 5 anni nel ruolo di segretaria amministrativa; buona consocenza del pacchetto office in particolare excel; e' dotata di.
ffidabilità, discrezione, precisione, capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro in funzione dei flussi, ottime capacità di problem solving.
completa l'offerta orario.
lun a giovedì - venerdì no smartworking inquadramento e ral saranno commisurate in base all'esperienza
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 28000€ - 28000€
- 14/11/2024
- 12/02/2025
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Figura di segreteria full time nella zona di sansepolcro (ar) requisiti titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser il candidato che stiamo cercando deve......
Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Importante azienda, operante nel settore del commercio, con un fatturato di circa 10 mln di euro, ricerca un/a addetta alla segreteria part time (30 ore settimanali)... la figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna, si occuperà della segreteria generale, dell’inserimento......
Le figure saranno inserite nel - dipartimento di segreteria - dipartimento delle risorse umane - dipartimento commerciale retribuzione netta dai 1300 ai 1500 euro mensili in base alla mansione svolta si valutano profili anche senza esperienza inviare cv a *****@***** e verrete contattati da un responsabile......
Si ricerca per azienda italiana, con sede in monopoli, un/a impiegato/a per la segreteria... la risorsa, reputata idonea, si occuperà principalmente di: -supporto al cliente; -gestione agenda e chiamate; -gestione documenti... tra i requisiti si richiede: -diploma di maturità; -buona dialettica e competenze......
Requisiti di lavoro competenze/requisiti: -esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; -esperienza nell'uso dei dispositivi informatici quali: computer, smartphone, cordless, stampanti e fotocopiatrice; -conoscenza ed esperienza nell'uso del pacchetto office (in particolare excel) e nella gestione della posta......
Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato in torino centro... contratto di lavoro: tempo pieno orario: da lunedì a venerdì requisiti di lavoro sono richieste le seguenti caratteristiche:......