LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ARCHIVIO TORINO, PIEMONTE
(47 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione archivio en Torino, Piemonte
Azienda nostra cliente settore edilizia segretaria azienda azienda nostra cliente sita a torino zona mirafiori sud offerta la persona inserita si occuperà di: *...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l.
· attività di segreteria... · attività marketing, ricerca nuovi clienti e gestione clienti già consolidati... etjca spa - agenzia per il lavoro di...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l. ) - etjca s.p.a.
Etjca spa - agenzia per il lavoro di torino - ricerca impiegata/o segreteria - appartenente alle categorie protette (l... per azienda cliente ricerchiamo risorsa...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l. )
Descrizione etjca spa - agenzia per il lavoro di torino - ricerca impiegata/o segreteria - appartenente alle categorie protette (l... per azienda cliente ricerchiamo...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l. 68/99)
Etjca spa - agenzia per il lavoro di torino - ricerca impiegata/o segreteria - appartenente alle categorie protette (l... per azienda cliente ricerchiamo risorsa...
Impiegato/a gare appalto – imprese edili - etjca s.p.a.
Per azienda cliente operante nel settore di manutenzione ordinaria e straordinaria, costruzione impianti di riscaldamento, elettrici ed idraulici ricerchiamo impiegato...
gestione e organizzazione dell archivio immagini, file e documentazione cartacea... gestione delle stampanti e dei dispositivi in dotazione... principali responsabilità:preparazione...
Impiegato/a amministrativo/a (part-time 20h settimanali)
Adecco collegno ricerca per azienda cliente di collegno, leader europeo nella gestione e coordinamento di centri commerciali, un/una impiegato/a amministrativa (part-time...
Executive assistant-sostituzione maternità
Si richiede:gradita esperienza nel ruolo ottima conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza del pacchetto office ottime capacità organizzative e di relazione...
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Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
Responsabilità:la candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di:• gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
? gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso esg, curando la documentazione e il rispetto delle normative in vigore...
Junior segretaria studio legale
Studio sito a torino centro segretaria junior azienda prestigioso studio legale sito nei pressi di porta nuova offerta la persona inserita si occuperà di: gestione...
· gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative al gm; · aggiornamento di reportistica relativa alle attività del general manager:...
gestione delle spedizioni:- coordinamento delle spedizioni nazionali e internazionali... supporto amministrativo:- gestione delle pratiche amministrative, inclusi...
Receptionist aziendale - torino
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Segretaria generale cat prot (982925)
Inoltre, supporterà l ufficio amministrativo nell attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Impiegato/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: gestione del cliente e preparazione preventivi... attività di back-office e segreteria commerciale (supporto nell’archiviazione di documenti...
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