LAVORO SEGRETARIA GESTIONE PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(86 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione pratiche en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
· pratiche camerali ed enti pubblici (ade; pratiche inps)... · registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo imu e tributi locali...
Società di ricerca e selezione del personale dipartimento di torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per...
Junior segretaria studio legale
Studio sito a torino centro segretaria junior azienda prestigioso studio legale sito nei pressi di porta nuova offerta la persona inserita si occuperà di: gestione...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Segretaria/o amministrativa/o di cantiere l torino
gestione di attività di protocollazione e archiviazione di documenti; inserimento dati nel gestionale team system – suit alyante... principali caratteristiche richieste:...
Segretaria generale cat prot (982925)
Inoltre, supporterà l ufficio amministrativo nell attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Segretaria per centro sportivo
Orienta spa società benefit ricerca una segretaria per centro sportivo... per struttura sita in zona nord di torino, si ricerca una risorsa con le seguenti caratteristiche:titolo...
Buone competenze organizzative e di gestione del tempo... attenzione: abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli...
Categoria protetta art18 segretaria amministrativa junior
Azienda nostra cliente multinazionale categoria protetta art 18 azienda azienda nostra cliente sita a torino zona aurora offerta la persona inserita si occuperà...
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- buone competenze organizzative e di gestione del tempo- ottima capacità di comunicazione verbale e scrittasi offre...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Azienda nostra cliente settore edilizia segretaria azienda azienda nostra cliente sita a torino zona mirafiori sud offerta la persona inserita si occuperà di: *...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità in contesti dinamici... analisi e gestione dei rischi legati alla sicurezza delle informazioni nei progetti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?