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SEGRETARIA/O SOCIETARIA/O
Torino
- Piemonte
Descrizione dell'offerta di lavoro
Eurointerim S.
.
.
- Società di Ricerca e Selezione del personale - Dipartimento di Torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per ampliamento organico.
SEGRETARIA/O SOCIETARIA/O Job Description La figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e delle pratiche societarie, in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno.
· Pratiche Camerali ed enti pubblici (AdE; Pratiche INPS) · Aperture e variazioni P.
va · Registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali; · Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali; · Archiviazione documenti; · Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni periodiche); · Pagamenti (F24, bonifici); · Compilazione e aggiornamento libri sociali; · Deposito bilanci e invii telematici.
Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono.
· Almeno 3-5 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo, presso uno studio professionale; · Buone conoscenze informatiche; · Ottime doti relazionali ed organizzative; Tipologia di assunzione.
Contratto a Tempo Indeterminato RAL.
K da commisurare al profilo e all'esperienza Disponibilità lavorativa.
Full time 40h/settimanali, Lun- Ven Luogo di lavoro.
Torino, zona Centro.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.
urointerim.
t l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
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- Aut.
Min.
SG del .
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- Società di Ricerca e Selezione del personale - Dipartimento di Torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per ampliamento organico.
SEGRETARIA/O SOCIETARIA/O Job Description La figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e delle pratiche societarie, in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno.
· Pratiche Camerali ed enti pubblici (AdE; Pratiche INPS) · Aperture e variazioni P.
va · Registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali; · Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali; · Archiviazione documenti; · Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni periodiche); · Pagamenti (F24, bonifici); · Compilazione e aggiornamento libri sociali; · Deposito bilanci e invii telematici.
Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono.
· Almeno 3-5 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo, presso uno studio professionale; · Buone conoscenze informatiche; · Ottime doti relazionali ed organizzative; Tipologia di assunzione.
Contratto a Tempo Indeterminato RAL.
K da commisurare al profilo e all'esperienza Disponibilità lavorativa.
Full time 40h/settimanali, Lun- Ven Luogo di lavoro.
Torino, zona Centro.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.
urointerim.
t l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
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- Aut.
Min.
SG del .
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Eurointerim spa
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Salario
- 24000€ - 24000€
Data di pubblicazione
- 13/11/2024
Data di scadenza
- 11/02/2025