LAVORO OFFICE MANAGER BUON INGLESE TORINO, PIEMONTE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office manager buon inglese en Torino, Piemonte
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
manager srl ente formativo organizza per azienda partner un corso completamente gratuito online sincrono di addetto al front office con lingua inglese riservato...
Geometra, perito, ecc);-esperienza pregressa in ruoli di back office o data entry in ambito tecnico;-ottima conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto office...
Corso gratuito online receptionist con competenze linguistiche( lingua inglese)dal al
Comunicazione telefonica lingua inglese... modulo 2 ripasso grammaticale lingua inglese e comunicazione telefonica... relative alla gestione organizzativa dell'attività...
Randstad italia, per importante realtà del settore fashion and luxury seleziona uno store manager si offre: inserimento diretto in azienda...
It project manager - ambito warehouse
Desideri sperimentarti in una realtà dinamica e in crescita? unisciti a noi! it project manager - ambito supply chain - laurea in ingegneria, economia, informatica...
Area manager - componenti per edilizia
Background tecnico in contesto analogo; buon livello di inglese (b2); ottime doti di negoziazione; ampia disponibilità a trasferte sul territorio; forte proattività...
It manager as400 la risorsa sarà responsabile dello sviluppo e dell'implementazione delle strategie it, nonché della gestione delle operazioni quotidiane della funzione...
Project manager per microsoft dynamics a torino | eos spa lavora con noi
Piano di crescita professionale, formazione interna ed esterna appartenenza al project management office interno con la possibilità di partecipare attivamente alle...
Categoria professionale: it management / pre-sales / post-salescittà: mappano (torino)esperienza lavorativa: project manager officer/pmo - 36 mesiconoscenze linguistiche:...
Vuoi trovare lavoro?
Middle office specialist - torino
Competenze ed esperienza il/la candidato/a ideale ha: laurea in economia o diploma in ragioneria; esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel middle office - area...
La figura, si occuperà delle seguenti mansioni: coordinamento e gestione dei progetti di infrastrutture ict, in particolare legate alle dotazioni it assegnate al...
Conoscenze richieste:- buona conoscenza dei prodotti office (word, xl, power point)- conoscenza fluente della lingua inglese parlato e scritto- preferibile la conoscenza...
Lo shift leader di sinsay -sei il responsabile del negozio e della gestione dello staff in assenza dello store manager, -sei responsabile dell’assetto, ordine e...
Hirevo office torino è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Hofmann services, cerca per incremento organico di un'azienda fornitrice di impianti industrialicapocantiere elettricola risorsa selezionata gestirà e coordinerà...
Executive assistant-sostituzione maternità
Si richiede:gradita esperienza nel ruolo ottima conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza del pacchetto office ottime capacità organizzative e di relazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?