LAVORO GESTIONE SEGRETERIA AGENDA TORINO, PIEMONTE
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione segreteria agenda en Torino, Piemonte
Call center gestione agenda appuntamenti (rif. offerta: 60571)
Del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... annuncio: call centerrequisiti:requisiti richiesti:diploma di scuola media superiore e/o...
Call center gestione agenda appuntamenti
* completano il profilo una buona predisposizione al contatto telefonico, doti comunicative e ottima dialettica... #offertedelmese... requisiti richiesti...
Azienda nostra cliente settore edilizia segretaria azienda azienda nostra cliente sita a torino zona mirafiori sud offerta la persona inserita si occuperà di: *...
Apprendistato social media e segreteria generale
Attività di segreteria generale di base... eventuale gestione delle sponsorizzazioni sui social media... preferibile esperienza nella gestione di campagne sponsorizzate...
Corso gratuito di addetto segreteria amministrativa di studio medico on line videoconferenza
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico... rebis srl unipersonale, società di formazione certificata secondo la normativa...
Apprendistato social media e segreteria generale
Attività di segreteria generale di base... eventuale gestione delle sponsorizzazioni sui social media... interesse ad approfondire la gestione di campagne sponsorizzate...
Apprendistato social media e segreteria generale
La risorsa selezionata acquisirà competenze nelle seguenti attività: gestione delle pagine social aziendali (pubblicazione di post, creazione di stories)...
Addetta segreteria amministrativa di centro produttivo (818953)
Importante cliente, facente parte del gruppo iren, leader nel settore rifiuti in plasticasegreteria amministrativa di centro produttivo la risorsa sarà inserita...
· gestione fatture e pagamenti... gi group holding, ricerca per il team di segreteria generale una figura di: secretary specialist di cosa ti occuperai: in...
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Receptionist - categoria protetta
gestione dell'approvvigionamento di consumabili per ufficio (cancelleria, toner, ecc... riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni aziendali riservate...
Impiegato/a tecnico amministrativo/a
Dopo un intenso e interessante periodo di formazione la risorsa dovrà: - supportare i clienti in ogni fase della vita aziendale: costituzione di una nuova azienda...
Impiegata/o amministrativa/o part-time (817010)
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nelle attività sopra descritte ed è autonomo/a nella gestione delle stesse... azienda operante nella costruzione...
Executive assistant-sostituzione maternità
Si richiede:gradita esperienza nel ruolo ottima conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza del pacchetto office ottime capacità organizzative e di relazione...
· gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative al gm; · aggiornamento di reportistica relativa alle attività del general manager:...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
Responsabilità:la candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di:• gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
? gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso esg, curando la documentazione e il rispetto delle normative in vigore...
Corso gratuito online receptionist + lingua inglese dal al
Tecniche di segreteria... · gestione ricezione chiamata... · comprensione e gestione reclami... · la gestione delle obiezioni e dei reclami... · present perfect...
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