LAVORO GESTIONE PREPARAZIONE ORDINI TORINO, PIEMONTE
(205 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione preparazione ordini en Torino, Piemonte
Magazziniere preparazione ordini
Il ruolo prevede l'inserimento della risorsa in magazzino per carico e scarico, movimentazione di merci, la preparazione degli ordini per spedizioni in italia e...
Impiegato gestione magazzino (129804)
Ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio mezzi e strutture, smaltimento rifiuti) sito in zona...
· gestione e verifica giacenze... · gestione punti di riordino... impiegato addetto alla gestione del magazzino... · conferma degli ordini ai fornitori...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino; gestione e verifica giacenze; inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino;gestione e verifica giacenze;inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di:· gestione dei flussi di magazzino;· gestione e verifica giacenze...
Addetto preparazioni ordini e controllo qualita'
La risorsa sara' inserita nel magazzino e si occupera' di controllo qualità, di prelievo, preparazione ordini e imballaggio per uscita merci...
) * preparazione e gestione ddt * predisposizione sal attivi mensili (stato avanzamento lavori) verso i clienti * fatturazione elettronica e gestione fatture \"in\"...
Pm it warehouse support specialist
Servicenow, jira, microsoft office suite) certificazioni aggiuntive sono un plus competenze : ottime capacità di gestione dei progetti, comunicazione e organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Electronics project leader azienda leader azienda affermata azienda leader nel proprio settore di riferimento offerta analisi delle specifiche cliente e attribuzione...
Back office senior (fatturazione clienti)
gestione ordini (inserimento a sistema, controllo avanzamento ordini, gestione reclami e resi)... gestione spedizioni (bollettazione, preparazione documenti di trasporto...
Sales operations specialist (1006351)
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una:sales operations specialist ita / engla risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Impiegata/o amministrativa/o part-time (817010)
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nelle attività sopra descritte ed è autonomo/a nella gestione delle stesse... azienda operante nella costruzione...
Back office commerciale –italia/germania settore design
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 1/2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore design, arredo o lighting; ottima padronanza scritta e parlata...
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Le principali attività saranno:- gestione supervisione e controllo degli articoli di magazzino "materie prime ed ausiliari alla produzione" con gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?