Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE SENIOR (FATTURAZIONE CLIENTI)

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group per piccola azienda storica torinese del settore manifatturiero ricerca un/a.
Back office senior - fatturazione ciclo attivo La figura dovrà occuparsi di.
- fatturazione attiva (gestione, invio, controllo fatturazione clienti italiani ed esteri); - gestione spedizioni (bollettazione, preparazione documenti di trasporto, contatto corrieri); - gestione ordini (inserimento a sistema, controllo avanzamento ordini, gestione reclami e resi); - accoglienza, gestione e fatturazione immediata clientela spaccio aziendale; - interfacciarsi con altre aree aziendali (produzione, magazzino, contabilità).
Requisiti.
- Esperienza di almeno anni in analoga mansione all'interno di piccole aziende manifatturiere; - esperienza nella gestione di fatturazione e spedizione Italia, CEE ed extra-CEE; - padronanza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese; - gradita conoscenza di AS400.
L'inserimento è previsto diretto in azienda con contratto secondo CCNL Commercio.
Sede di lavoro.
Torino Sud Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE ).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.
.
/I/.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADHR Group S.p.a.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 27000€ - 27000€
Data di pubblicazione
  • 28/12/2024
Data di scadenza
  • 28/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi dei bisogni dei clienti reali/potenziali... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... il nostro cliente è un’azienda giovane e ambiziosa concentrata su quello che è il patrimonio più importante: la soddisfazione dei propri clienti... svolgere attività di contatto telefonico......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office commerciale
Effetto domino srl

La mansione, vicina alle vendite, prevede la capacità tecnica di comprendere e consigliare i migliori prodotti ai clienti così che possano essere inseriti in capitolato... capace di gestire i clienti – sarà per molti il primo contatto aziendale – è fondamentale che sia spigliato e preparato, appassionato......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......