SALES OPERATIONS SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una.
SALES OPERATIONS SPECIALIST – ITA / ENG La risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività.
supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione dei trasporti e attività legate alla fatturazione.
Svolgerà mediazione tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e dipartimenti interni.
L’obiettivo dell’attività consiste nel facilitare il processo di vendita e supportare le attività che contribuiscono ad una partnership commerciale di successo.
Nello specifico, le attività si articolano nel modo seguente.
Sales Forecast - Supporto al team commerciale nella pianificazione degli ordini di acquisto con l’obiettivo di garantire l’allineamento tra previsioni di vendita e portafoglio ordini esistente Order Management - Coordinamento della raccolta degli ordini - Supporto ai nuovi clienti nell’inserimento ordini - Convalida degli ordini in entrata e supervisione sulla corretta pianificazione della produzione - Supporto alla fatturazione (bozza, rilascio credito, ordine di trasporto) - Supporto ai rivenditori in merito a consegne, tempistiche e prezzi - Indirizzamento allo stakeholder corretto dei reclami in entrata - Controllo e proposizione proattiva delle scorte Transport Management - Gestione di richieste trasporto urgenti, coordinamento delle richieste di trasporto per il mercato interno - Supporto tempestivo e costante ai clienti riguardo tempistiche di spedizioni e ritardi - Preparazione e condivisione delle indicazioni di spedizione Invoicing Management - Stretta collaborazione con i gestori di portafoglio nei team di servizi finanziari - Seguire periodicamente gli aggiornamenti sui piani di pagamento - Supporto alla programmazione degli sconti pre-fatturazione REQUISITI.
- Laurea triennale - Conoscenza professionale completa di italiano e inglese - Conoscenza intermedia di francese - Orientamento al cliente - Ottima conoscenza di MS Office - Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo, predisposizione alla relazione con diverse interfacce OFFERTA.
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi tramite agenzia - RAL di ca.
k + premio + mensa aziendale/ticket restaurant - Orario Full Time lunedì-venerdì con flessibilità oraria () con modalità ibrida (fino a 12gg di smart working/mese una volta autonomi nella mansione) - Luogo di lavoro.
Torino Nord - Opportunità di lavoro altamente formativa all’interno di un contesto multinazionale e altamente strutturato Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web http://www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autoriz
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 10/01/2025
- 10/04/2025
Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente, un sistemista network e operations, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti......
Collaborazione con la direzione commerciale e gli it specialist... cerchiamo giovani talenti per far crescere il nostro team commerciale! codx hub solutions, agenzia specializzata in sviluppo it, innovazione digitale e marketing, cerca un junior sales per il reparto commerciale, anche senza esperienza......
Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......
For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... reconciliation of bank accounts......
Sviluppare presentazioni a supporto dei processi decisionali interni, in particolare per la definizione delle azioni commerciali dedicate ai canali corporate e special sales... randstad italia spa, divisione delivery center permanent, ricerca per rinomata azienda del settore automotive un tirocinante......
Vogliamo ampliare la nostra rete vendita e cerchiamo junior direct sales account (teleselling), anche alle prime esperienze lavorative da inserire, attraverso un percorso di training iniziale nel quale è previsto da subito un contratto da dipendente, all’interno della business unit vendite locale presso......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... requisiti di lavoro esperienza vendite o customer care... se sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente che valorizza......