LAVORO GESTIONE PORTAFOGLIO CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(494 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione portafoglio clienti en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Riportando direttamente al titolare dell'ufficio, la risorsa si occuperà di: raccogliere e archiviare documenti inerenti gli immobili e verificarne la correttezza...
Accoglienza clienti - part / full time
Collaboriamo con brand rinomati che all'interno dei loro spazi commerciali ci permettono di svolgere le nostre attività promozionali, potendo coinvolgere il maggior...
Controllo di gestione (804523)
Azienda clientemanpower di settimo torinese ricerca e seleziona per aziende clienti multinazionali e convenience:contabili e ingegneri gestionali per controllo di...
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
Azienda intermediaria per servizi alle impresemanpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali...
Tecnico assistenza clienti (739657)
Importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari specialiil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari...
Responsabile e gestione reparto vendita
A torino ufficio concessionario, cerca 2 addetti/e da impiegare full time dal lunedi al venerdì al reparto vendita e gestione clienti... eta' preferibile...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a accoglienza clienti - negozi/supermercati torino
Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership...
Prima esperienza - accoglienza clienti - torino
Il nostro obiettivo: ampliare la promozione sul territorio attraverso eventi di grande affluenza e formare una nuova risorsa, che diventi parte integrante dell'azienda...
Administration payroll - società di costruzioni
Offerta la figura dell' administration payroll, riportando al responsabile del personale, si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane, con un particolare...
) * preparazione e gestione ddt * predisposizione sal attivi mensili (stato avanzamento lavori) verso i clienti * fatturazione elettronica e gestione fatture \"in\"...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Esperienza da 3 a 5 anni competenze sono richieste le seguenti competenze tecniche: - creazione di un proprio portafoglio clienti attraverso attività di new business...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?