Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest spa , seleziona; ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI per azienda nel settore logistica   Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound .
- gestione delle chiamate in entrata; attività di business AT HOME, ovvero assistenza tecnica, guida alla selezione dei prodotti, risposta a domande e chiarimenti e gestione di resi e reclami - gestione B2C con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking degli ordini, attività sul funzionamento di concorsi/app/siti dedicati e gestione social, supporto privacy nella gestione delle cancellazione dei dati sui sistemi - attività di back office.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti.
- Diploma  - Conoscenza della lingua inglese livello B2/C1 - Gradita pregressa esperienza nel ruolo - Predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza e uso del PC E' previsto corso di FORMAZIONE IN PRESENZA della durata dal al , sulla fascia dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18   Sede di lavoro.
TORINO NORD   Inquadramento contrattuale.
livello 2 CCNL TELECOMUNICAZIONI, € lordi sul full time da ridimensionare al 20H PT   Monte ore previsto.
20H part time   Orario attività su turni.
a rotazione, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8 alle 19    Si offre contratto iniziale in somministrazione di 1 mesi dal   con successive proroghe.
non è previsto smart working.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • humangest Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/11/2024
Data di scadenza
  • 04/02/2025
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta)......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta)......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Tecnico assistenza plotter e stampanti
Plot service srl

Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... curiosità e voglia di imparare... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico... contratto di lavoro: tempo indeterminato, tempo pieno dal lunedì al......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......

ASSISTENZA ALLA CLIENTELA E OPERATORI TELEFONICI
Harley solution

Si occuperà dietro formazione costante di assistere i clienti e fissare colloqui... requisiti:- ottima dialettica- disponibiltà immediata- buone doti comunicative e organizzative- capacità di lavorare in squadra- residenza e/o domiciliazione su romaorario sia part time che full time......

Ricerca urgente di clienti anonimi/ mystery shopper
Performance check

Performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso... aiutaci a migliorare la qualità dei servizio che ci è offerto in vari punti vendita, prtecipando a questa indagine... performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato,......

Ricerca urgente di Clienti anonimi/ Mystery Shopper
Performance Check

Stiamo urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone... performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso......