LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI PRIMA TORINO, PIEMONTE
(172 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti prima en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Accoglienza clienti - prima esperienza
Esperienza nello stesso ruolo costituisce titolo preferenziale ma la selezione è aperta anche a candidati alla prima esperienza, con voglia di imparare e costruirsi...
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
Azienda intermediaria per servizi alle impresemanpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali...
Prima esperienza - accoglienza clienti - torino
Il nostro obiettivo: ampliare la promozione sul territorio attraverso eventi di grande affluenza e formare una nuova risorsa, che diventi parte integrante dell'azienda...
Addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Consulente immobiliare - anche prima esperienza - torino
Gestire ed ampliare il portafoglio clienti... sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa?... identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni...
Marketing e comunicazione - prima esperienza torino
Se hai una passione per il contatto con il pubblico e sei alla tua prima esperienza lavorativa, questa è l'opportunità perfetta per te!mansioni principali: accoglienza...
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Riportando direttamente al titolare dell'ufficio, la risorsa si occuperà di: raccogliere e archiviare documenti inerenti gli immobili e verificarne la correttezza...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile e gestione reparto vendita
A torino ufficio concessionario, cerca 2 addetti/e da impiegare full time dal lunedi al venerdì al reparto vendita e gestione clienti... solo full time...
Addetto/a vendita - prima esperienza
La risorsa selezionata si occuperà di: · pubbliche relazioni · ricerca immobili · gestione del portafoglio clienti · consulenze di vendita · appuntamenti di visione...
Prima/senza esperienza - addetto/a vendita
Come agente immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing ricerca immobili da intermediare gestione del portafoglio clienti l'obiettivo è diventare il consulente...
) * preparazione e gestione ddt * predisposizione sal attivi mensili (stato avanzamento lavori) verso i clienti * fatturazione elettronica e gestione fatture \"in\"...
Rental sales agent (torino stazione porta nuova)
Per noi di sixt, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità... descrizione del lavoro hai talento nel servizio clienti e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?