LAVORO ATTIVITA AMMINISTRATIVE GESTIONE PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(79 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita amministrative gestione pratiche en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
? esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione preferibilmente sulle mansioni amministrative... ? amministrazione del personale: assistenza nelle attività...
Responsabilità:la risorsa inserita nel dipartimento risorse umane si occuperà di supporto alle attività di:• recruitment e selezione: supporto nella stesura e pubblicazione...
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità in contesti dinamici... analisi e gestione dei rischi legati alla sicurezza delle informazioni nei progetti...
Requisiti • diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria; • esperienza di almeno 2/3 anni nel settore residenziale e delle costruzioni, con competenze...
Responsabile della contabilità e del personale
Area gestione del personale:• amministrazione dei processi relativi alle assunzioni• gestione di permessi/ferie, certificazioni e comunicazioni amministrative...
Capo reparto libero servizio/surgelati casale m.to
Posizione per uno dei nostri punti vendita di casale monferrato siamo alla ricerca di: per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti:...
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Construction manager (f/m) nord ovest
Dia, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc... ) gestione delle gare d'appalto coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese...
L'attivita' prevede che la risorsa selezionata supporti l'ufficio amministrativo-contabile e, nello specifico, si occupi di: gestione delle pratiche contabili, elaborazione...
Impiegato/a logistico di magazzino (982131)
Filiale: orbassanogi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Assistente alla vendita settore gdo
In particolare, coadiuverà il principale referente di store nelle attività amministrative basilari e relative all’apertura e chiusura del punto vendita assegnato...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
Responsabilità:la candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di:• gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
? supporto nelle attività di acquisto e gestione delle pratiche amministrative connesse agli acquisti diretti e indiretti effettuati... conoscenze linguistiche...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno: - supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Atempo spa, agenzia per il lavoro, filiale di moncalieri, ricerca per azienda cliente operante nella produzione e commercializzazione di tessuto non tessuto un/a...
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;gestione clienti e pratiche commerciali/vendita;supporto alle...
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