LAVORO ASSISTENTI GESTIONE SEGRETERIA TORINO, PIEMONTE
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenti gestione segreteria en Torino, Piemonte
Azienda nostra cliente settore edilizia segretaria azienda azienda nostra cliente sita a torino zona mirafiori sud offerta la persona inserita si occuperà di: *...
Luogo di lavoro: torino centro - vicino la stazione di porta nuova la risorsa sarà di supporto nelle attività quotidiane di segreteria e si occuperà di:gestione...
Luogo di lavoro: torino centro - vicino la stazione di porta nuova la risorsa sarà di supporto nelle attività quotidiane di segreteria e si occuperà di:gestione...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l.
· attività di segreteria... · attività marketing, ricerca nuovi clienti e gestione clienti già consolidati... etjca spa - agenzia per il lavoro di...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l. ) - etjca s.p.a.
Etjca spa - agenzia per il lavoro di torino - ricerca impiegata/o segreteria - appartenente alle categorie protette (l... per azienda cliente ricerchiamo risorsa...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l. )
Descrizione etjca spa - agenzia per il lavoro di torino - ricerca impiegata/o segreteria - appartenente alle categorie protette (l... per azienda cliente ricerchiamo...
Impiegata / o segreteria - categorie protette (l. 68/99)
Etjca spa - agenzia per il lavoro di torino - ricerca impiegata/o segreteria - appartenente alle categorie protette (l... per azienda cliente ricerchiamo risorsa...
Assistenti telefonici post-vendita siti web
Si offre:-corso di formazione professionale pre-assuntivo e pre-selettivo con data inizio 23/09/2024 della durata di 4 giorni da 8 ore al giorno (9:00/13:00 – 14:00/18:00)-inserimento...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata / o amministrativo - azienda termoidraulica
Per azienda cliente operante nel settore di manutenzione ordinaria e straordinaria, costruzione impianti di riscaldamento, elettrici ed idraulici ricerchiamo impiegato...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
gestione attività d'ufficio (20 ore)... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... · gestione della corrispondenza in entrata...
Corso gratuito online receptionist con competenze linguistiche( lingua inglese)dal al
Tecniche di segreteria... · gestione ricezione chiamata... · comprensione e gestione reclami... · la gestione delle obiezioni e dei reclami... · present perfect...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Tirocinio - area amministrativa
Coordinamento delle attività operative e gestione documentale... utilizzo di sap per la gestione delle operazioni... categoria professionale: segreteria / servizi...
Executive assistant-sostituzione maternità
Si richiede:gradita esperienza nel ruolo ottima conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza del pacchetto office ottime capacità organizzative e di relazione...
· gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative al gm; · aggiornamento di reportistica relativa alle attività del general manager:...
Stageur area direzione aziendale e comunicazione interna
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - gestire le attività di segreteria ordinaria e amministrativa (gestione delle scadenze, gestione della corrispondenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?