LAVORO SEGRETARIA AMMINISTRATIVA LINGUA INGLESE ROMA, LAZIO
(32 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria amministrativa lingua inglese en Roma, Lazio
Per azienda sita a napoli, il team di adecco explora è alla ricerca di una figura da inserire come segretaria/o amministrativa... la posizione è part time, con un...
Conoscenza della lingua inglese livello b2: capacità di interfacciarsi con stakeholder e corrispondenza in inglese... competenze informatiche: buona padronanza di...
Si richiede conoscenza lingua inglese, buone doti comunicative, conoscenze informatiche... inviare curriculum con recapito telefonico per eventuale colloquio conoscitivo...
Cercasi segretaria studio medico, con attitudini al rapporto con le persone, buona dialettica, conoscenza lingua inglese e conoscenze informatiche...
segretaria - con esperienza, padronanza della lingua inglese scritta e parlata, capacità uso pc e pacchetto office, residente in roma, cercasi, per azienda cosmetica...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ...
Amministrativa back-office categorie protette (816979)
Conoscenze di gestionali come sap e lingua inglese, saranno valutati come un plus nella selezione... la figura ricercata e quella di back-office amministrativo...
Temporary collaboration co.co.co.
Ottima conoscenza della lingua italiana (livello madrelingua) ed inglese... saranno presi in considerazione solamente i cv in lingua inglese o greca...
Receptionist - appartenente alle categorie protette (art.1 - l.68/99) - roma (813018)
Responsabilità principali:gestione del centralino e smistamento chiamate, anche in lingua inglese... autonomia nella lingua inglese, sia parlata che scritta...
Vuoi trovare lavoro?
Administrative and finance desk specialist | roma, lazio, italia | amref health africa ets
Competenze richieste per svolgere il ruolo competenze tecniche conoscenza, capacità di gestione e pianificazione dei costi di budget di progetto; conoscenza fondamentali...
Amministrativo-gestionali: assicura la gestione amministrativa del progetto attraverso la predisposizione di lettere d’incarico, contratti di servizio, requisitions...
Orario di lavoro: full time zona di lavoro: prati ???????laurea, almeno 2 anni di esperienza in contabilità, controllo di gestione e, rendicontazione maturati in...
? comunicazioni interne ed esterne in lingua inglese (parlato e scritto)... ? conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta...
• comunicazioni interne ed esterne in lingua inglese (parlato e scritto)... requisiti: • conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta...
Addetto/a valutazione carriere universitarie
Requisiti richiesti: titolo di studio in ambito umanistico o giuridico; attività: amministrativa, back office, gestione documentale; pacchetto office, soprattutto...
Progetti europei) attività: amministrativa, back office, gestione documentale; pacchetto office, soprattutto word, excel access buona conoscenza della lingua inglese...
Tender specialist senior - settore medical
Ottima conoscenza della lingua inglese... si occuperà e sarà responsabile di tutta la gestione amministrativa delle gare... predisporrà la raccolta di tutta la documentazione...
La conoscenza della lingua inglese (livello b2-c1) costituisce un requisito indispensabile per accedere alla selezione... supervisionare l’attività di predisposizione...
Costituiscono titoli preferenziali: il domicilio a roma sud, automunito, assenza di pressanti impegni familiari, esperienza amministrativa, conoscenza della lingua...
Tra le sue mansioni: supporto amministrativo al team; fatturazione attiva e passiva; classificazione fatture in base ai centri di costo; prima nota cassa giornaliera...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?