LAVORO SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONOSCENZA INGLESE ROMA, LAZIO
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria amministrativa conoscenza inglese en Roma, Lazio
Segretaria amministrativa/ legale
Con esperienza e conoscenza della contabilità base e conoscenza del mondo legale e notarile... rinomata azienda di ristorazione romana, ricerca per ampliamento organico...
Per azienda sita a napoli, il team di adecco explora è alla ricerca di una figura da inserire come segretaria/o amministrativa... la posizione è part time, con un...
Addetto/a segreteria amministrativa
Sono necessari la perfetta conoscenza dell’italiano e del tedesco a livello madrelingua e l’ottima conoscenza dell’inglese... per nota fondazione culturale no profit...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ...
conoscenza della lingua inglese livello b2: capacità di interfacciarsi con stakeholder e corrispondenza in inglese... ottima opportunità lavorativa ottima opportunità...
Si richiede conoscenza lingua inglese, buone doti comunicative, conoscenze informatiche... cercasi segretaria, con esperienza lavorativa da inserire presso studio...
Cercasi segretaria studio medico, con attitudini al rapporto con le persone, buona dialettica, conoscenza lingua inglese e conoscenze informatiche...
Administrative and finance desk specialist | roma, lazio, italia | amref health africa ets
Competenze richieste per svolgere il ruolo competenze tecniche conoscenza, capacità di gestione e pianificazione dei costi di budget di progetto; conoscenza fondamentali...
Temporary collaboration co.co.co.
Ottima conoscenza della lingua italiana (livello madrelingua) ed inglese... ottima conoscenza del protocollo vaticano e della struttura amministrativa della santa...
Vuoi trovare lavoro?
Project assistant | roma, lazio, italia | intersos – organizzazione umanitaria onlus
Obiettivo della posizione la figura supporta i coordinatori nell’implementazione del progetto e nella gestione amministrativa e finanziaria... org/lavora-con-noi-italia/#intersosorg-vacancies-italy/vacancy-details/f08f7c4cc2a494/...
Ottima conoscenza ms office... amministrativo-gestionali: assicura la gestione amministrativa del progetto attraverso la predisposizione di lettere d’incarico, contratti...
Orario di lavoro: full time zona di lavoro: prati ???????laurea, almeno 2 anni di esperienza in contabilità, controllo di gestione e, rendicontazione maturati in...
Progetti europei) attività: amministrativa, back office, gestione documentale; pacchetto office, soprattutto word, excel access buona conoscenza della lingua inglese...
Ottima conoscenza dei sistemi informatici... la conoscenza della lingua inglese (livello b2-c1) costituisce un requisito indispensabile per accedere alla selezione...
Responsabilità principali: supportare il raggiungimento degli obiettivi finanziari dell'hotel; responsabilità sull'attività di budgeting e forecasting, con reportistica...
Chief financial officer - fare domanda a
Chief financial officer - fare domanda a lazio - un giorno fa descrizione del posto vacante per interessante azienda start-up, in forte crescita nel proprio settore...
Tra le sue mansioni: supporto amministrativo al team; fatturazione attiva e passiva; classificazione fatture in base ai centri di costo; prima nota cassa giornaliera...
La divisione specializzata hirevo office di gi group seleziona per importante azienda nel proprio settore di riferimento una figura di: assistente di direzione about...
Addetto/a valutazione carriere universitarie
Requisiti richiesti: titolo di studio in ambito umanistico o giuridico; attività: amministrativa, back office, gestione documentale; pacchetto office, soprattutto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?