LAVORO OFFERTA PERSONALE ELEVATE COMPETENZE ROMA, LAZIO
(311 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Offerta personale elevate competenze en Roma, Lazio
Hr amministrazione del personale e relazioni industriali
offerta la risorsa dovrà operare in team all'interno dell'ufficio risorse umane al fine di supportare il responsabile dell'ufficio del personale nella gestione amministrativa...
Impiegato/a selezione del personale - hr
offerta e benefit: contratto a tempo determinato orario full time telefono aziendale... azienda operante nel settore noleggio autovetture, ricerca una risorsa per...
Offerta di lavoro: responsabile operativo hotel
Caratteristiche ricercate per la posizione di responsabile operativo hotel requisiti minimi: si richiede esperienza minima di almeno 3 anni comprovata esperienza...
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di selezione sulla base delle effettive competenze... per importante ente stiamo selezionando: addetto/a ufficio...
Addett* amministrazione del personale
Sede di lavoro: roma orario: full time | dal lunedì al venerdì | l’inquadramento contrattuale sarà valutato in base alle effettive esperienze e competenze maturate...
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli addetti vendite...
Buone competenze comunicative e interpersonali... forti competenze organizzative e attenzione ai dettagli... eccellenti capacità di leadership e gestione del personale...
Forti competenze organizzative e attenzione ai dettagli... orientamento al cliente, ottime competenze comunicative e interpersonali... eccellenti capacità di leadership...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
• concrete possibilità di sviluppo e carriera, garantite da confronti costanti con i responsabili e da ricorrenti giornate conoscitive, attraverso le quali vengono...
Vuoi trovare lavoro?
Hr administration specialist_roma sud
offerta la risorsa inserita all'interno del team hr admin, avrà le seguenti responsabilità: gestione e monitoraggio del ciclo paghe e di tutte le attività amministrative...
Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per...
Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di talent management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le...
offerta la risorsa a diretto riporto del partner... azienda modernamente strutturata con elevate opportunità di crescita... competenze ed esperienza il candidato/a...
Addett* segreteria amministrativa
Mansioni e responsabilità - gestione delle telefonate, delle email e della corrispondenza in entrata e in uscita; - organizzazione trasferte del personale (prenotazione...
Operatore service desk contabile fiscale
competenze trasversali... competenze tecnico/funzionali... ·continua formazione e incremento delle competenze lavorative... il percorso di inserimento prevede l'affiancamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?