LAVORO OFFERTA PERSONALE ELEVATE COMPETENZE ROMA, LAZIO
(198 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Offerta personale elevate competenze en Roma, Lazio
Addetto/a amministrazione del personale sostituzione maternità
La divisione specializzata hirevo office di gi group, agenzia per il lavoro ricercs per azienda cliente leader del settore energia: addetto/a amministrazione del...
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di selezione sulla base delle effettive competenze... per importante ente stiamo selezionando: addetto/a ufficio...
Offerta di lavoro: responsabile operativo hotel
Caratteristiche ricercate per la posizione di responsabile operativo hotel requisiti minimi: si richiede esperienza minima di almeno 3 anni comprovata esperienza...
Addett* amministrazione del personale
Sede di lavoro: roma orario: full time | dal lunedì al venerdì | l’inquadramento contrattuale sarà valutato in base alle effettive esperienze e competenze maturate...
Personale di fast food #castelromano
competenze richieste: o flessibilità oraria per lavorare su turni (mattina, pomeriggio e sera), compresi i weekend e i festivi... e-work spa, sede di lucca, seleziona...
Personale di fast food #castelromano
competenze richieste: o flessibilità oraria per lavorare su turni (mattina, pomeriggio e sera), compresi i weekend e i festivi... descrizione e-work spa, sede di...
competenze tecniche: -ottima conoscenza delle normative del lavoro e delle pratiche hr... competenze ed esperienza formazione: -laurea in psicologia, scienze dell'organizzazione...
Master hr management & innovation
Finalità del master? scegliere di frequentare un master con uninform group è una scelta fortemente responsabile e professionalizzante che offre ai partecipanti competenze...
Forti competenze organizzative e attenzione ai dettagli... eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... orientamento al cliente, ottime competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Forti competenze organizzative e attenzione ai dettagli... orientamento al cliente, ottime competenze comunicative e interpersonali... eccellenti capacità di leadership...
Hr administration specialist_roma sud
offerta la risorsa inserita all'interno del team hr admin, avrà le seguenti responsabilità: gestione e monitoraggio del ciclo paghe e di tutte le attività amministrative...
Responsabile amministrazione, finanza e controllo
competenze trasversali: capacità di coordinare risorse, definire obiettivi, sviluppare e promuovere le competenze del team, flessibilità e problem solving; conoscenza...
Addetto vendite part-time (f/m)
• concrete possibilità di sviluppo e carriera, garantite da confronti costanti con i responsabili e da ricorrenti giornate conoscitive, attraverso le quali vengono...
Addett* segreteria amministrativa
Mansioni e responsabilità - gestione delle telefonate, delle email e della corrispondenza in entrata e in uscita; - organizzazione trasferte del personale (prenotazione...
Solution cloud architect - azienda telco - roma/napoli
Mentore per il personale junior e formazione continua per i team interni... competenze interpersonali: capacità comunicative e di presentazione, capacità di problem...
Operatore service desk agricoltura digitale
competenze trasversali... competenze tecnico/funzionali... ·continua formazione e incremento delle competenze lavorative... il percorso di inserimento prevede l'affiancamento...
Requisiti richiesti: laurea triennale e/o magistrale; ottima conoscenza della lingua italiana; esperienza pregressa di minimo 4 anni in ruoli similari maturata preferibilmente...
Selezione per n° 6 figure professionali in ambito hr
(codice: omls) addetto/a alle politiche attive - orientatore attività: attività di back office: convocazione degli utenti e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?