Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION SPECIALIST_ROMA SUD

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Primario general contractor a livello nazionale amministrazione del personale, pre e post paghe, team system azienda il nostro partner per questo progetto di ricerca e selezione, è un prestigioso e consolidato general contratto attivo su tutto il territorio nazionale.
offerta la risorsa inserita all'interno del team hr admin, avrà le seguenti responsabilità.
gestione e monitoraggio del ciclo paghe e di tutte le attività amministrative relative al personale, compresa la verifica delle elaborazioni paga effettuate da uno studio esterno; gestione del portale presenze; gestione amministrativa del rapporto di lavoro (monitoraggio scadenze mensili, comunicazioni obbligatorie, contratti, aggiornamento gestionali aziendali) gestione amministrativa delle assunzioni (contratto di assunzione, caricamento nei gestionali aziendali, iscrizione casse sanitarie) assicurare il rispetto delle normative fiscali, previdenziali e contrattuali relative al payroll; gestione e supporto alle questioni giuslavoristiche; supporto al personale in merito a domande e chiarimenti in materia di retribuzioni e payroll in generale; gestire il distacchi del personale.
competenze ed esperienza il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti.
diploma o laurea in materie umanistiche/giuridiche/economiche esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo; pregressa esperienza dell'elaborazione paghe; buona conoscenza del pacchetto ms office (word, excel, power point); la conoscenza del software team system sarà considerata un plus; conoscenza del ccnl metalmeccanico, edilizia e multi-servizi.
completa l'offerta si sarà inseriti con ccnl metalmeccanico con retribuzione ed inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa ricercata.
sede di lavoro roma eur.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/09/2024
Data di scadenza
  • 23/12/2024
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Tender Specialist
Ricercamy

L’azienda prt s... sede di lavoro: via frejus 5, beinasco (torino)... una realtà di successo, in forte crescita ed espansione, che ha nel suo organico, diversi know-how, acquisiti nel tempo, in grado di fornire nuovi stimoli e soluzioni per garantire la soddisfazione del personale interno oltre che......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... il tirocinio è rivolto a studenti universitari......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......