LAVORO HR GESTIONE AMMINISTRATIVA DOCUMENTI ROMA, LAZIO
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr gestione amministrativa documenti en Roma, Lazio
Esperto in gestione documentale in ambito it (982061)
· comprovata esperienza nella gestione di information service platform... il candidato/a deve possedere:· laurea in materie tecnico/scientifiche esperienza...
Segretaria/o amministrativa/o (797929)
La persona selezionata si occuperà della fatturazione, bollettazione, gestione e inserimneto ordini, gestione in generale delle attività amministrative dell'azienda...
Addett* segreteria amministrativa
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... it/privacy-candidati...
Ottime capacità di comunicazione e riservatezza nella gestione dei dati sensibili... il ruolo: il profilo sarà inserito all’interno del team amministrativo mansioni...
Ottime capacità di comunicazione e riservatezza nella gestione dei dati sensibili... il ruolo:il profilo sarà inserito all interno del team amministrativomansioni...
Hr administration specialist_roma sud
Offerta la risorsa inserita all'interno del team hr admin, avrà le seguenti responsabilità: gestione e monitoraggio del ciclo paghe e di tutte le attività amministrative...
Piccola contabilità: supporto nella gestione contabile, preparazione di documenti e assistenza nelle chiusure mensili... attività di segreteria generale: gestione...
Nello specifico alla risorsa verranno affidate le seguenti attività:- gestione dei piani e degli interventi di manutenzione;- gestione amministrativa dei mezzi...
Addetto/a di segreteria amministrativa
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto back office di gestione commessa - categoria protetta art.18 legge
Nello specifico il back office di gestione commessa ha le seguenti responsabilità... gestione del processo di stato avanzamento lavori verso il cliente e fornitori...
Addetto back office di gestione commessa - categoria protetta art.18 legge
Sede di lavoro: roma (tiburtina) si offre: contratto a tempo indeterminato, ral massima indicativa intorno ai 30k, orario full time 40 ore settimanali dal lunedì...
Addetto/a di segreteria amministrativa (980681)
Competenze trasversali:precisione e attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in team;capacità di gestione dello stress;ottime capacità di ascolto e comunicazione...
Hr – addetto/a alla ricerca e selezione del personale
hr - addetto/a alla ricerca e selezione del personale... · gestione amministrativa delle pratiche inerenti il personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasferimenti...
Hr amministrazione del personale e relazioni industriali
Offerta la risorsa dovrà operare in team all'interno dell'ufficio risorse umane al fine di supportare il responsabile dell'ufficio del personale nella gestione amministrativa...
Segretaria amministrativa di cantiere l. – roma
Ottima capacità organizzativa, precisione e gestione delle priorità... principali responsabilità: la risorsa verrà inserita da inserire nel team con contratto full-time...
Executive master payroll & hr administration - qualifiche, coach, placement
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi e digitali (i software gestionali) per la gestione amministrativa del personale e le relative...
Segretaria amministrativa contabile
Azienda settore edile cerca segretaria amministrativa contabile per lavoro full-time che dovrà occuparsi gestione amministrativa-contabili, gestire la posta elettronica...
Impiegato/a selezione del personale - hr
Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza nella ricerca e selezione del personale e nella gestione amministrativa...
Capacità di archiviare, organizzare e gestire documenti e file, sia in formato cartaceo che digitale... attività principali: sarai coinvolto/a in tutte le fasi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?