ADDETTO BACK OFFICE DI GESTIONE COMMESSA - CATEGORIA PROTETTA ART.18 LEGGE
Descrizione dell'offerta di lavoro
legge - da inserire su Roma.
Sede di lavoro.
Roma (Tiburtina) Si offre.
contratto a tempo indeterminato, RAL massima indicativa intorno ai 30K, orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria , buoni pasto giornalieri, lavoro da svolgere in presenza presso la sede (non è previsto smart working) Responsabilità La risorsa che stiamo ricercando ricoprirà un ruolo cardine del gruppo di lavoro dedicato ad uno specifico cliente che, nell’ambito del gruppo di lavoro assegnato alla commessa, supporta il responsabile nella gestione di tutte le attività quotidiane, garantendo la costante connessione con tutte le funzioni centrali (HR, Finance, EHS) Nello specifico il Back Office di Gestione Commessa ha le seguenti responsabilità.
- Collaborazione con il Contract Manager per la gestione delle attività di chiusura mensile - Gestione del processo di stato avanzamento lavori verso il cliente e fornitori - Valutazione della performance delle attività subappaltate - Supporto al responsabile per la creazione di specifici documenti e report relativi all’andamento della commessa, - Supporto alle funzioni Quality, EHS e People per la gestione di tutte le relative tematiche della commessa, - Identificazione ed implementazione di opportunità per il contenimento dei costi al fine di migliorare l’efficienza dei servizi erogati
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 19/11/2024
- 17/02/2025
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