LAVORO ADDETTO ORGANIZZAZIONE PRENOTAZIONE VIAGGI ROMA, LAZIO
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto organizzazione prenotazione viaggi en Roma, Lazio
Addetto/a alla segreteria appartenente alle categorie protette (art.1 - l.68/99) (805471)
organizzazione di eventi interni (riunioni, appuntamenti)... organizzazione dei viaggi di lavoro per i dipendenti trasfertisti: ricerca e prenotazione di voli/treni/hotel...
Addetto/a segreteria amministrativa
Per nota fondazione culturale no profit tedesca ricerchiamo un/a addetto segreteria amministrativa la risorsa dovrà occuparsi di organizzazione seminari e conferenze...
Addetto/a agli affari generali
In particolare, si occuperà di: reception e centralino: gestione delle chiamate in entrata e smistamento ai reparti di competenza organizzazione sale riunioni: prenotazione...
Addetto/a segreteria organizzativa_ottimo inglese
La divisione specializzata hirevo office di gi group seleziona per azienda cliente, importante realtà di consulenza finanziaria internazionale, una posizione di:...
• competenza nell'uso di sistemi e strumenti di prenotazione viaggi... responsabilità principali:• creare itinerari, quotazioni e rapporti con fornitori in tutta...
• competenza nell'uso di sistemi e strumenti di prenotazione viaggi... hai esperienza nell’organizzazione di viaggi e ti piace aiutare gli altri a creare esperienze...
Master tourism quality management con crociera - 53ma edizione
Il master tqm è propedeutico anche alle abilitazioni professionali di direttore di albergo, direttore tecnico di agenzie di viaggi e accompagnatore turistico...
Responsabilità:- accoglienza e registrazione ospiti;- gestione del centralino;- gestione della corrispondenza in entrata e uscita;- organizzazione coffee break;-...
Responsabilità: nello specifico, le principali responsabilità saranno le seguenti: • pianificare ed organizzare l'agenda • gestione della corrispondenza, interna...
Vuoi trovare lavoro?
Familiarità con software di gestione turistica e crm; ottima padronanza di strumenti come excel e piattaforme di prenotazione online... offerta responsabilità principali...
Addett* segreteria amministrativa
Mansioni e responsabilità - gestione delle telefonate, delle email e della corrispondenza in entrata e in uscita; - organizzazione trasferte del personale (prenotazione...
Principali caratteristiche richieste: esperienza pregressa di almeno 4 anni in hotel 4 stelle con ristorante e centro congressi; buone doti di gestione e organizzazione...
Accounting and administrative officer_fluent english
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: contabilità registrazione fattura in partita doppia; riconciliazioni bancarie; gestione resoconto carte di credito...
Randstad italia spa, divisione office di roma marina, ricerca per importante realtà operante nel settore aeronautico, un addetto alla segreteria amministrativa...
Supporto nell'organizzazione di viaggi del personale, riunioni, appuntamenti e alloggio dei visitatori... randstad italia spa, divisione office di roma marina, ricerca...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?