LAVORO MANAGER GESTIONE UFFICIO POMEZIA, LAZIO
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Manager gestione ufficio en Pomezia, Lazio
Addetto/a ufficio acquisti - ufficio gare
Del ) filiale di pomezia, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico un addetto/a ufficio acquisti... addetto ufficio gare: monitorare e individuare i...
Addetto/a gestione documentale e controllo omologhe â (127283)
Lâ attivitã comprenderã l'elaborazione e la gestione dei documenti necessari per garantire la conformitã alle normative vigenti, la corretta registrazione delle...
Addetto/a gestione documentale e controllo omologhe
Addetto/a gestione documentale e controllo omologhe... l'attività comprenderà l'elaborazione e la gestione dei documenti necessari per garantire la conformità alle...
Addetto all'ufficio tecnico - divisione mt/bt
gestione e pianificazione commesse : coordinare e pianificare le commesse, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard di qualità...
Impiegato/a ufficio acquisti jr
Inserimento e gestione dei dati relativi ai nuovi progetti... coordinamento con i vari reparti aziendali per una gestione fluida delle informazioni...
Impiegato/a ufficio acquisti jr
Impiegato/a ufficio acquisti jr... inserimento e gestione dei dati relativi ai nuovi progetti... coordinamento con i vari reparti aziendali per una gestione fluida...
Addetto/a ufficio acquisti - direzione lavoro group
Del ) filiale di pomezia, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico un addetto/a ufficio acquisti per la sede di pomezia, principali aree di responsabilità:...
Commerciale -servizi sanificazione e pest-control
· gestione dei solleciti clienti... · gestione delle contestazioni e comunicazioni al customer service di riferimento... · emissione verbali di visita clienti...
Commerciale per servizi sanificazione e pest-control
Nelle sue attività quotidiane si impegnerà a effettuare:· visite presso i clienti affidati· ricerca di nuovi clienti e potenziamento di quelli già acquisiti· assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Commerciale per servizi sanificazione e pest-control
Nelle sue attività quotidiane si impegnerà a effettuare: · visite presso i clienti affidati · ricerca di nuovi clienti e potenziamento di quelli già acquisiti ·...
Impiegato/ a amministrativo contabile - ali spa
To, bollette doganali ed altra documentazione inerente); - collaborazione con ufficio acquisti; - supporto alla fatturazione attiva e gestione problematiche con...
O redigere report di profiloo coordinare i colloqui con i manager dei vari dipartimenti... grazie al nostro approccio consulenziale, affianchiamo le aziende...
O gestione del processo di selezione... gestione delle relazioni con i candidati... - gestione delle relazioni con i clienti... o monitorare la soddisfazione...
Hr recruiter - direzione lavoro group
O redigere report di profilo o coordinare i colloqui con i manager dei vari dipartimenti... grazie al nostro approccio consulenziale, affianchiamo le aziende nella...
Structural and creative designer
· fornire l'adeguato supporto nella gestione di eventuali problemi nella fase di produzione o di montaggio... · preferibile la conoscenza della...
Structural and creative designer
Principali aree di responsabilità:· gestire la realizzazione di progetti, in particolare disegno tecnico (e relativa grafica ove necessario) e prototipazione...
Addetto alla pianificazione della produzione
Esperienza 1 anno competenze sei in possesso di questi requisiti? esperienza pregressa in un ruolo legato all’ottimizzazione del processo produttivo e budgeting...
Per azienda cliente, multinazionale specializzata nello sviluppo ed applicazione di additivi e tecnologie innovative per l’oil&gas, upstream e downstream, ed altri...
Addetto alla pianificazione della produzione
Svolgere una funzione di interfaccia con l’ufficio commerciale e l’ufficio spedizione per la gestione di eventuali criticità e la verifica del timing di consegna...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?