ADDETTO/A GESTIONE DOCUMENTALE E CONTROLLO OMOLOGHE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
Divisione Search & Selection, Polo di Aprilia ricerca per importante azienda operante nel settore del recupero e dello smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi una figura di.
ADDETTO/A GESTIONE DOCUMENTALE E CONTROLLO OMOLOGHE La a risorsa, che opererà all'interno dell'ufficio operativo, avrà la responsabilità di gestire e supervisionare la documentazione relativa alla movimentazione dei rifiuti, con particolare attenzione al controllo delle omologhe per le uscite.
L'attività comprenderà l'elaborazione e la gestione dei documenti necessari per garantire la conformità alle normative vigenti, la corretta registrazione delle operazioni e la gestione dei flussi documentali.
Attività.
· Gestione della documentazione relativa ai rifiuti (formulazione e archiviazione di registri, formulari, e dichiarazioni di smaltimento); · Controllo e verifica delle omologhe per le uscite dei rifiuti, assicurando che siano conformi alle normative e alle autorizzazioni richieste; · Monitoraggio delle scadenze relative alla documentazione e assicurazione che tutte le pratiche siano completate correttamente e nei tempi previsti; · Supporto nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori per l'ottenimento e la convalida delle documentazioni necessarie; · Collaborazione con il team operativo e amministrativo per garantire la conformità alle normative ambientali e alle procedure aziendali.
Requisiti.
· Diploma di Perito Chimico o Laurea triennale in Chimica; · Interesse per il settore della gestione dei rifiuti e per la normativa ambientale; · Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel); · Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli; · Propensione al lavoro in team e buona capacità di comunicazione.
Luogo di lavoro.
Santa Palomba (RM) Orario di lavoro.
full time lun/ven Per profili che non hanno maturato esperienza nel settore si offre un iniziale percorso di tirocinio; per profili che hanno maturato esperienza l'inserimento è con contratto a tempo determinato.
Inquadramento e stipendio saranno commisurati all'esperienze del candidato.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Dettagli dell'offerta
- MAW S.p.A.
- Imprecisato
- 09/11/2024
- 07/02/2025
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......
Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... promuoviamo una cultura aziendale......
L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......
Penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e delle aziende, cerca un/una: addetto/a gestione formazione finanziata fse + il profilo verrà inserito nella divisione dedicata e riporterà direttamente alla direzione......
Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali... monitorare e gestire i budget delle commesse... fornire supporto tecnico e consulenza ai membri del team e ai clienti quando necessario... eccellenti competenze di comunicazione e relazioni interpersonali... questa posizione chiave sarà responsabile......
E all'art... a003) *per azienda produttiva di medio dimensioni parte di un grande gruppo leader che opera nel settore carta e cartotecnica con sede verona (vr) ricerca un: operaio addetto controllo qualita’ di produzione principali attività: - controlla la qualità prodotto sulle linee di produzione......
Dovranno pianificare, coordinare, dirigere e sorvegliare il lavoro nel cantiere edile, le attività degli operai, gestire i rapporti fra gli stessi, verificare e controllare la sicurezza e provvedere al controllo dei materiali utilizzati... altre informazioni sul lavoroil presente annuncio è rivolto ad......
Dopo un adeguato periodo di formazione, il candidato si occuperà di: elaborare tutta la reportistica sui test effettuati e la documentazione che attesta le qualità dei prodotti utilizzare strumenti di misurazione e controllo (calibri, micrometri, macchine di misura, ecc... ' requisiti di lavoro requisiti:......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... si richiede precisione e attenzione al dettaglio, buone capacità organizzative e comunicative, serietà, flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte... requisiti di lavoro la risorsa si occuperà di......