LAVORO AMMINISTRAZIONE CONTROLLO GESTIONE ORDINI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(42 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione controllo gestione ordini en Parma, Emilia romagna
Specialista in amministrazione, finanza e controllo con sviluppo di carriera
· ti occuperai di progettare e implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report periodici economici-finanziari... descrizione cpl&taylor by synergos...
Per azienda leader nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un: addetto al controllo qualita'la figura che ricerchiamo sarà inserita nel team del controllo...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nella gestione del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione...
Gestore di punto vendita _ parma
• gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc... ); apertura e chiusura del punto...
Gestore di punto vendita _ parma
? gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc... ); apertura e chiusura del punto...
Descrizione importante azienda di parma nel settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una responsabile amministrativo/a che sarà inserito...
Importante azienda di parma nel settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una responsabile amministrativo/a che sarà inserito in organico...
gestione di applicativi dedicati... skills richieste amministrazione autonomia capacità organizzative controllo di gestione data entry precisione windows...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Principali responsabilità: gestione degli spazi (stoccaggio) del magazzino; gestione e controllo del carico di magazzino; gestione delle attività atte a garantire...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo part time
Descrizione posizione: - processi di fatturazione attiva e passiva;- rilevare le scritture di assestamento per la redazione del bilancio di esercizio, che sarà...
La risorsa dovrà aver maturato esperienza nelle gestione di colloqui di selezione con i candidati e dovrà gestire tutti gli aspetti amministrativi quali per esempio...
Allievo/a carriera direttiva di negozio
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Impiegato/a back office commerciale
Ti occuperai di svolgere attività di supporto commerciale, collaborando con il team per garantire un'efficace gestione delle attività quotidiane, preventivi, offerte...
Tecnico di area - divisione logistica
All’interno del team, stiamo selezionando un tecnico di area e ti occuperai di: gestione tecnica dei servizi; coordinamento dei vari capisquadra; verifica dei...
Il candidato/la candidata si occuperà, insieme all'ufficio hr, di tutte le attività di ricerca, selezione e amministrazione del personale... la persona dovrà interfacciarsi...
Production planner & material management - internship
Tasks • recepire gli ordini ed inserirli a sistema • schedulare gli ordini di lavoro sulle risorse produttive in accordo con i vincoli interni (tempi di...
Impiegato/a amministrativa contabile - t.s.t. consulting
La risorsa sarã inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e, in affiancamento al responsabile di reparto, avrã i seguenti compiti: gestione della contabilitã ...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?