Vedere l'offerta completa

TEMPORARY MANAGER - AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO - AZIENDA PARMA (PR)

Parma - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaKNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale.I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.PosizioneIl nostro cliente è una PMI nel settore dei servizi in forte espansione, situata nei pressi di Parma, che sta ampliando il proprio team amministrativo e contabile.Il professionista ricercato avrà il compito di efficientare i processi e le procedure dell area AFC, preparare l organizzazione per future acquisizioni e apportare un valore aggiunto alle competenze già presenti nel team amministrativo-finanziario.Dettaglio attività:Analisi e revisione dei processi amministrativi e contabili:Effettuare un check-up dei processi amministrativi, contabili e di tesoreria.Identificare aree di miglioramento per rendere i processi più solidi e performanti, considerando la crescita prevista e le nuove acquisizioni.Supporto nell analisi finanziaria e gestione crediti:Valutare i bilanci e proporre strategie per migliorare la capitalizzazione e la gestione del tempo d incasso.Rivedere i contratti in essere per migliorare la tutela legale e la gestione dei crediti.Gestione della finanza straordinaria:Ottimizzare i rapporti con gli istituti di credito, rivalutando le attuali condizioni.Fornire consulenza e soluzioni per operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, etc.).Sviluppo delle competenze interne:Affiancare la responsabile amministrativa per trasferire competenze avanzate, creando maggiore autonomia e preparazione nel team.RequisitiDiploma in Ragioneria o Laurea in EconomiaEsperienza nel settore: Preferibile provenienza dal medesimo settore o da ambiti affini, con un track record solido in ruoli simili.Competenze tecniche: Conoscenza approfondita dei processi di amministrazione, finanza e controllo; gestione di bilanci, crediti, tesoreria e finanza straordinaria.Esperienza pregressa: È un plus significativo aver partecipato a operazioni straordinarie come fusioni, acquisizioni o ristrutturazioni aziendali.Soft skills: Eccellenti capacità analitiche, problem solving e propensione al miglioramento continuo.Lingua: La conoscenza dell inglese rappresenta un valore aggiunto.Offerta Economica e Contrattuale:Contratto temporary o collaborazione in P.IVA, RAL/Compenso da definire in base all esperienza e alle competenze.Durata: tempo limitato al progetto, con focus su obiettivi chiari e misurabili.Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: Parma(PR)Altre informazioniInserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell Art. 1 L. 903/77.Garantita la massima riservatezza e l audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KNET HUMAN RESOURCERS S.R.L.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/11/2024
Data di scadenza
  • 17/02/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... se desideri far parte di un team dinamico e contribuire al successo continuo di tecnosys italia, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a *****@*****, indicando......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa......

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in altre società di consulenza in finanza agevolata e la conoscenza delle normative in materia, la passione per i temi di ricerca e sviluppo e dell’industria 4... sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Completano il profilo: precisione e determinazione, creatività e flessibilità, voglia di far crescere una squadra affiatata per raggiungere obiettivi condivisi... sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua......

Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le aziende nel costruire splendidi prodotti e aiutare le organizzazioni a raggiungere il loro pieno potenziale tramite......

Operaio addetto controllo qualita’ di produzione
Dg net work s.r.l

E all'art... a003) *per azienda produttiva di medio dimensioni parte di un grande gruppo leader che opera nel settore carta e cartotecnica con sede verona (vr) ricerca un: operaio addetto controllo qualita’ di produzione principali attività: - controlla la qualità prodotto sulle linee di produzione......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr......

Export Sales Manager
Arrow srl

Ue 679/2016 e ss... retribuzione e inquadramento allineati alla posizione e all’esperienza del candidato... eccellenti competenze di comunicazione e relazione interpersonale... lavoro dinamico in un ambiente innovativo e orientato all'eccellenza... orientamento ai risultati e abilità nel raggiungere......