Vedere l'offerta completa

COORDINATORE AMMINISTRAZIONE

Parma - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda di Parma del settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una COORDINATORE PER L'UFFICIO AMMINISTRATIVO che sarà inserito in organico nella gestione dell'ufficio amministrazione composto da tre risorse.La figura ricercata dovrà occuparsi della supervisione di tutte le attività contabili di ciclo attivo e passivo, del controllo sulle operazioni e comunicazioni con le banche e con enti esterni, del monitoraggio kpi rispetto a chiusure di bilancio e analisi dati. Gestirà inoltre tre risorse che riporteranno direttamente a lei.Requisiti richiesti:- Laurea in materie economiche- Ottima conoscenza della lingua inglese- Esperienza pregressa in ruoli contabili e nella gestione di risorse- Esperienza pregressa nella gestione amministrativa di plant/filiali estere- Conoscenza consolidata di gestionali di settore e in particolare SAP- Buone capacità digitali e informatiche- Ottima attitudine alla comunicazione, all'organizzazione e al lavoro in teamSi offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.Sede del lavoro: Parma (PR)Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Parma (Parma)Conoscenze linguistiche:

Inglese - Livello Buono

Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/11/2024
Data di scadenza
  • 13/02/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Coordinatore di cantiere lavori stradali
Effetto Domino srl

In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessitano di un coordinatore di cantiere per la gestione delle commesse legate all’illuminazione stradale... il nostro cliente è un’azienda storica, parte di un gruppo importante, attivi in vari settori impiantistici, dall’illuminazione......

Coordinatore di cantiere lavori stradali
Effetto Domino srl

In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessitano di un coordinatore di cantiere per la gestione delle commesse legate all’illuminazione stradale... requisiti di lavoro bravo nella gestione e coordinamento delle persone, dovrà pianificare le tempistiche dei lavori, controllare......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... capacità analitiche, precisione......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......

Coordinatore Commerciale Settore Fotovoltaico
Esserenergia

Lgs 196/2003) e del regolamento europeo 679/2016 – gdpr... nb: astenersi in assenza di suddetto requisito... primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore......

Tecnico IT
Adami & associati selezione del personale

Amministrazione di utenti e computer attraverso active directory, nonché gestione di policy e configurazione dei server dns e dhcp... esperienza nella gestione di sistemi operativi microsoft, inclusi windows 10-11... è specializzata nella consulenza relativa alla concessione di prestiti personali, finanziamenti......