Vedere l'offerta completa

COORDINATORE AMMINISTRAZIONE

Parma - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda di Parma del settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una COORDINATORE PER L'UFFICIO AMMINISTRATIVO che sarà inserito in organico nella gestione dell'ufficio amministrazione composto da tre risorse.La figura ricercata dovrà occuparsi della supervisione di tutte le attività contabili di ciclo attivo e passivo, del controllo sulle operazioni e comunicazioni con le banche e con enti esterni, del monitoraggio kpi rispetto a chiusure di bilancio e analisi dati. Gestirà inoltre tre risorse che riporteranno direttamente a lei.Requisiti richiesti:- Laurea in materie economiche- Ottima conoscenza della lingua inglese- Esperienza pregressa in ruoli contabili e nella gestione di risorse- Esperienza pregressa nella gestione amministrativa di plant/filiali estere- Conoscenza consolidata di gestionali di settore e in particolare SAP- Buone capacità digitali e informatiche- Ottima attitudine alla comunicazione, all'organizzazione e al lavoro in teamSi offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.Sede del lavoro: Parma (PR)Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Parma (Parma)Conoscenze linguistiche:

Inglese - Livello Buono

Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/11/2024
Data di scadenza
  • 13/02/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Coordinatore di cantiere lavori stradali
Effetto Domino srl

In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessitano di un coordinatore di cantiere per la gestione delle commesse legate all’illuminazione stradale... figura desiderosa di costruirsi una carriera, proviene dalla gavetta e sa fare il lavoro così da poter guidare i suoi collaboratori......

Coordinatore di cantiere lavori stradali
Effetto Domino srl

In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessitano di un coordinatore di cantiere per la gestione delle commesse legate all’illuminazione stradale... altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione da definire a......

COORDINATORE DIDATTICO
Flc

Siamo alla ricerca di un profilo per la copertura del ruolo di coordinatore didattico nell'ambito di un istituto di formazione professionale sito a lodi... per partecipare al processo di selezione è necessario aver avuto già esperienza nel settore della formazione professionale o nella scuola statale......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......

Coordinatore Commerciale Settore Fotovoltaico
Esserenergia

Lavorerai in un mercato in forte espansione, con ottime possibilità di crescita... lgs 196/2003) e del regolamento europeo 679/2016 – gdpr... per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae *****@*****, munito di autorizzazione al trattamento dati sensibili (d... primaria azienda operante a livello......