LAVORO ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI CONTABILI PADOVA, VENETO
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione documenti contabili en Padova, Veneto
Referente amministrativo e contabile
Requisiti di lavoro il profilo ideale ha conseguito diploma e/o laurea a indirizzo economico e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi/contabili...
Addetta/o fatturazione e bollettazione (802202)
La figura selezionata sarà responsabile di gestire le attività legate alla fatturazione, bollettazione e alla corretta archiviazione dei documenti fiscali, collaborando...
Dirigere tutte le operazioni contabili, inclusi conti da pagare, conti da ricevere, stipendi e libri contabili... per gli investimenti di capitale, prepara la richiesta...
Supervisionare il processo di fatturazione tramite il sistema sdi e garantire la corretta archiviazione dei documenti finanziari... gestire e ottimizzare il sistema...
Impiegato/a amministrativo/a (l.68/99)
Gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze-...
Impiegato/a amministrativo/a (categorie protette l.)
) responsabilità: - gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze...
Tipologie, scadenze, committente);inserimento dei dati riguardanti i documenti di trasporto (ad es... nexus bussolengo ricerca per azienda cliente operante nel...
Responsabilità la risorsa darà un supporto alle varie attività dell'ufficio del comando di polizia locale, nello specifico si occuperà di: redazione di documenti...
Operatore amministrativo/segretariale l.
Per rinomata azienda siamo alla ricecra di un o una impiegato/a amministrativo-segretariale in possesso di certificazione legge la figura si occuperà di: gestire...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa selezionata si occuperà di:-redazione delle scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei),-tenuta dei registri contabili (ciclo attivo/passivo),-predisposizione...
Impiegato/a addetto/a back office
Mansioni: compilazione e caricamento contratti in portale della mandante; registrazione su crm interno e archiviazione documenti; analisi di inserimento dati e sistemazione...
• gestione della corrispondenza e dell'archiviazione dei documenti... • preparazione e redazione di documenti notarili e atti legali... lgs 215/2003 e d...
Accounting specialist (781595)
Nota azienda multinazionale del settore dei dispositivi medicalila figura, riportando al cfo italia, avrà le seguenti responsabilità: coordinare la gestione contabile...
Impiegato amministrativo contabile
La risorsa sarà inserita nel team finance e avrà le seguenti responsabilità:· gestire le fatture po, non-po e ic;· ricevere e rispondere alle richieste dei fornitori...
Addetto/a alla segreteria e data entry l.
Principali mansioni: scansione e archiviazione di documenti; messa in ordine dell’archivio cartaceo amministrativo; correzione di anagrafiche; verifiche di pratiche...
Junior back office commerciale
Junior back office commercialeorienta società benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare una risorsa da inserire come junior back office...
Impiegato/a amministrativa (202443wbfo)
La filiale di bergamo ricerca per azienda cliente impiegato/a amministrativagestione di documenti, bolle, ordini e ddtprogrammazione dei turni e archiviazione supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?