LAVORO SMISTAMENTO ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI MONZA, LOMBARDIA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Smistamento archiviazione documenti en Monza, Lombardia
Addetta/addetto contabilità fornitori
T/fatture fornitori verifica note di credito verifica ordini d'acquisto e spunta cedolini registrazione contabile dei documenti rilevazione ratei per rendiconto...
Segretario/a azienda informatica
Ruolo e mansioni: smistamento corrispondenza in entrata e uscita; smistamento chiamate al centralino; stesura di testi e documenti e dei verbali delle riunioni;...
Impiegato/a front office azienda informatica
Il/la candidato/a dovrà quindi occuparsi di: accoglienza, smistamento delle email e attività di centralino, scansionamento dei documenti amministrativi/contabili...
Stesura del bilancio e preparazione dei documenti per le verifiche periodiche dell'auditor... capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività...
La risorsa si occuperà del front office, ovvero accoglienza clienti e fornitori; centralino e smistamento corrispondenza, oltre alle attività amministrative legate...
Le principali attività richieste sono:- carico e scarico della merce in entrata e uscita- organizzazione e sistemazione del magazzino - smistamento merce con l'ausilio...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
· tecniche di gestione e archiviazione dei documenti digitali e cartacei... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto...
Buyer servizi - acquisti indiretti
archiviazione dei documenti correlati al processo di acquisto di servizi... per candidarsi accedere al nostro sito www... buyer, addetto acquisti, addetto approvvigionamento...
Impiegato back office junior (804883)
Le sue principali responsabilità includeranno la registrazione e l'archiviazione dei ddt, lo smistamento delle telefonate e la risposta alle email...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato back office appartenente alle categorie protette l.68/99
- archiviazione e aggiornamento della documentazione aziendale... collaborazione con il team per la compilazione e l'elaborazione di documenti...
Le principali mansioni saranno: inserimenti dati gestione di agenda invio fatture elettroniche attività di front office protocollo ed archiviazione di documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?