LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI FORNITORI MONZA, LOMBARDIA
(79 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti fornitori en Monza, Lombardia
Per azienda cliente, riferimento internazionale per i componenti standard destinati all'industria meccanica, delle macchine e delle attrezzature industriali, ricerchiamo:...
Per azienda cliente, riferimento internazionale per i componenti standard destinati all'industria meccanica, delle macchine e delle attrezzature industriali, ricerchiamo:gestione...
Contabile fornitori 6 mesi | giussano (mb)
Offerta la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: contabilità fornitori; fatturazione elettronica; registrazioni in prima nota; verifica e registrazioni...
Offerta la risorsa che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività: back office amministrativo ciclo passivo registrazione fatture passive emissione fatture...
Tecnico-commerciale settore energie rinnovabili ed e-mobility
Capacità organizzativa delle varie attività ed eventuale gestione di fornitori e relativi flussi contabili... capacità commerciale e propositiva nei rapporti con...
Verifica idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici, redazione duvri e piani operativi per la sicurezza); la gestione delle attività di sorveglianza...
Competenza nella gestione dei contratti di fornitura: attivazione, modifica, voltura, subentro, cessazione e fatturazione... conoscenza dei sistemi di fatturazione...
Impiegato back office commerciale in apprendistato
Responsabilità l'impiegato back office commerciale che stiamo cercando si occuperà di: gestione e supervisione dell’intero ciclo dell’ordine con rapporto con...
Impiegato back office commerciale in apprendistato
gestione reclami... gestione e supervisione dell’intero ciclo dell’ordine con rapporto con i clienti italiani e fornitori esteri... preparazione agenda visite commerciali...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza di sap - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per la gestione di clienti internazionali... predisposizione di documentazione commerciale...
Field supervisor oil&gas — telema international
La persona, inserita a diretto riporto dell’operation director di divisione, sarà responsabile della supervisione delle attività di costruzione e assiemaggio degli...
Principali responsabilità: • collaborare con il direttore commerciale nel mantenimento e sviluppo dei clienti attuali • collaborare con ufficio preventivi nella...
Descrizione adecco lifescience, divisione specializzata del gruppo adecco, per importante realtà operante nel settore della chimica fine, ricerca una risorsa da...
Docenti in amministrazione, contabilità, paghe, contributi, front e back office
gestione di clienti e fornitori... gestione finanziaria d'impresa... ottime capacità di gestione dell'aula... controllo di gestione e budgeting...
Adecco lifescience, divisione specializzata del gruppo adecco, per importante realtà operante nel settore della chimica fine, ricerca una risorsa da inserire nel...
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale e seguirà in prima persona la realizzazione dei preventivi, inserimento e gestione degli ordini e l'assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?