Vedere l'offerta completa

GESTIONE FORNITORI

Monza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, riferimento internazionale per i componenti standard destinati all'industria meccanica, delle macchine e delle attrezzature industriali, ricerchiamo.
GESTIONE FORNITORI La risorsa si occuperà del riordino dei prodotti commercializzati e nello specifico di.
Gestione ordini di acquisto, conferme e solleciti ai fornitori; Aggiornamento date a sistema e risposte agli Uffici Vendite; Creazione pre-bolle e supporto al magazzino; Gestione monte ordini ai fornitori con programma di consegna; Gestione ordini a programma.
La figura si interfaccerà con direzione logistica, marketing, production planning, ufficio vendite e spedizioni.
La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti.
Esperienza pregressa nel ruolo; Buona conoscenza pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo buona capacità al problem solving, idoneità a lavorare in un team e con capacità di lavorare anche sotto pressione per mantenere sempre alto il livello di servizio.
Offriamo.
Contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva diretta in azienda.
CCNL Gomma Plastica.
La RAL e il livello verranno valutata in base all’esperienza.
Full time dal lunedì a venerdì dalle 8.
alle con 1 ora di pausa.
Sede di lavoro.
Monza (MB)   Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

Gli interessati potranno inviare il proprio c... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per l'erogazione corsi di formazione obbligatoria per apprendisti......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

La risorsa ricercata dovra’ essere in grado di eseguire le seguenti mansioni in piena autonomia: redazione prima nota cassa; emissione fatture di cortesia ed elettroniche; gestione contabilita’ di primo livello e interazione con il commercialista; redazione di report per il controllo di gestione; monitoraggio......

Assistente ai Servizi (M/F/D)
Run4job srl

Ed eventuali successive modifiche; pregressa esperienza lavorativa di almeno 3 (tre) anni solari in posizioni che hanno previsto autonomia organizzativa e decisionale nonché gestione diretta di personale operativo e/o tecnico e di fornitori esterni; e/o pregressa esperienza lavorativa di almeno 2......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione......