Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE FRONT OFFICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Nato dall’aggregazione di piccole realtà radicate sul territorio lombardo, il Gruppo Acinque rientra fra i primi operatori italiani nel settore utilities, con 3 linee di business e circa 800 dipendenti al servizio di 900.000 cittadini distribuiti tra Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Da circa 3 anni siamo impegnati in un importante percorso di digitalizzazione che vede coinvolti tutti i collaboratori e volto all’unificazione di tutti i processi aziendali, alla diffusione capillare della cultura aziendale sui diversi territori e al consolidamento del senso di appartenenza. La crescita professionale è un valore fondamentale per il Gruppo che si impegna ad accrescere il patrimonio di competenze possedute da tutti i collaboratori. La società Acinque Energia Srl gestisce la vendita di gas ed energia elettrica ai clienti del mercato libero, più i relativi servizi a valore aggiunto quali condizionatori, caldaie e impianti fotovoltaici. Siamo alla ricerca di un/una responsabile front office - Spazio Acinque Monza che avrà la responsabilità di gestire e coordinare un team di risorse al fine di garantire un eccellente servizio clienti e il raggiungimento degli obiettivi di vendita delle commodities e dei servizi proposti dall'azienda a valore aggiunto attraverso le seguenti attività: Sviluppare e implementare strategie di vendita efficaci, monitorando la performance di area e conducendo analisi dei risultati finalizzate a indirizzare azione di miglioramento ; Supportare la gestione delle richieste dei clienti in maniera rapida ed efficace, inclusa la gestione incassi attraverso POS e le richieste dei clienti per i servizi offerti in outsourcing a terze parti; Gestire le scorte e gli ordini: assicurarsi che il negozio sia sempre rifornito di prodotti necessari, effettuare ordini e gestire i resi; Garantire la qualità del servizio offerto e la corretta applicazione della normativa vigente e delle procedure aziendali nei processi di acquisizione clienti. Requisiti : Diploma/ Laurea Conoscenza approfondita del mercato libero dell'energia: Regole, normative, operatori, offerte e tariffe per luce e gas. Familiarità con i prodotti e servizi energetici: Tipologie di forniture, opzioni tariffarie, servizi di efficienza energetica e bonus. Competenza nella gestione dei contratti di fornitura: Attivazione, modifica, voltura, subentro, cessazione e fatturazione. Conoscenza dei sistemi di fatturazione e dei pagamenti: Lettura bollette, sistemi di pagamento online e offline, gestione delle morosità. Aggiornamenti sulle normative e sulle novità del settore: Tutela dei consumatori, transizione energetica, nuove tecnologie e disposizioni legislative Esperienza nel ruolo di 3/5 anni Competenze informatiche: Padronanza dei principali software gestionali : CRM, software per la gestione dei contratti e dei clienti; Utilizzo di strumenti di comunicazione online : Email, telefono, chat e piattaforme di comunicazione/collaborazione; Capacità di ricerca e reperimento di informazioni : Internet, database aziendali e fonti di informazione specializzate. Siamo desiderosi di entrare in contatto con persone empatiche , con elevata capacità di analisi , ottime doti comunicative e relazionali oltre che di pianificazione, precisione, organizzazione e rispetto delle scadenze e che abbiano un'attitudine al lavoro sia autonomo che in team. Sede di lavoro: Monza. Orario di lavoro : Full time. 38,5 ore settimanali, da lunedì al venerdì. Cosa offriamo : Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza, premio di risultato, ticket e welfare aziendale e smart working. Perché lavorare nel Gruppo Avrai modo di entrare a far parte di un gruppo consolidato, caratterizzato da un ambiente dinamico, sfidante, stimolante ed in continuo sviluppo. Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 e della normativa italiana di armonizzazione (Codice Privacy), relativi alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (General Data Protection Regulation, in seguito “GDPR” o “Regolamento”) la informiamo che i Suoi dati (in seguito “Dati”) personali da Lei forniti a ACINQUE S.p.A. o ad altra società controllata del Gruppo Acinque (in seguito, la “Società” o il “Gruppo”), formeranno oggetto, nel rispetto della normativa sopra richiamata e conformemente agli obblighi di riservatezza cui è ispirata l’attività della nostra Società, del trattamento di cui all’art. 4 del Regolamento (UE) 679/2016. I suoi dati personali saranno trattati per l'espletamento dell’attività di selezione del personale, con o senza l'ausilio di strumenti elettronici, secondo principi di correttezza, liceità, trasparenza, in modo da tutelare in ogni momento la riservatezza e i diritti dell'interessato nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa. I curricula ricevuti saranno eliminati entro 24 mesi dalla loro ricezione; qualora lei fosse ancora interessato a proporci la sua candidatura dovrà necessariamente effettuare un nuovo invio.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ACINQUE
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... 68/99 – “categorie protette” altre informazioni sul lavoro job offer • la possibilità di far parte di un’azienda dinamica, solida......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... invia il tuocurriculum a *****@*****... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono?......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione: proporzionata all'effettivo grado di esperienza... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......