LAVORO SMISTAMENTO GESTIONE TELEFONATE MILANO, LOMBARDIA
(136 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Smistamento gestione telefonate en Milano, Lombardia
Scheduler (pianificazione trasporti)
)completano il profilo• ottima capacità di gestione delle attività (task multipli)• attitudine alla gestione dello stress• capacità di lavorare autonomamente• capacità...
Si offre: primo contratto di 2 settimane con possibilità di proroga 20 ore settimanali – 4 giorni lavorativi a settimana, turni da 5 a 8 ore, da lunedì a domenica...
Receptionist & front office specialist
Showroom marcona3 è alla ricerca di un/una receptionist addetto/a alla gestione del front-office... la figura si focalizzerà principalmente nelle seguenti attività:...
Assistente amministrativo/a &supporto back office - legge 68/99
Responsabilità:- attività amministrative e supporto al team- gestione della corrispondenza, documenti e report,supporto in progetti complessi- gestione delle chiamate...
· gestione fatture e pagamenti... attività principali: · supporto attività ordinarie della segreteria generale; · organizzazione di incontri sia...
Addetta/o alla segreteria l. (collocamento mirato)
Responsabilità e attività principali: - gestione delle attività di segreteria, di front office e back office - gestione del parco auto aziendali - gestione e controllo...
Impiegato/a amministrativo/a categorie protette l
· gestione della documentazione: archiviazione e gestione di documenti aziendali, come contratti, fatture e report... · ottima conoscenza della gestione delle pratiche...
gestione phygital attraverso la app dedicata pr(home)teia, abbiamo completamente digitalizzato la gestione integrata dei nostri ambienti, fisici e virtuali...
Document analyst\ back office categoria protetta lg.
Curare la gestione del protocollo aziendale e la gestione elettronica dei documenti... curare la gestione dei canali centralizzati elettronici (es...
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Document analyst\\ back office categoria protetta lg.
Responsabilità la risorsa verrà inserita nell’area “property e facility management, acquisti, salute e sicurezza e gestione documentale” e si occuperà di: - curare...
); gestione ed organizzazione puntuale del calendario e disponibilità delle sale riunioni; gestione e smistamento delle note spese; eventuali ulteriori attività...
Etjca s.p.a. - segretaria / o amministrativa / o invia
Nello specifico svolgerà le seguenti attività: supporto alla segreteria didattica per pianificare e coordinare i programmi formativi destinati alle scuole; gestione...
Segretaria / o amministrativa / o
smistamento chiamate, gestione e-mail, inserimento dati... gestione del calendario formativo in stretta collaborazione con i formatori... supporto per la rendicontazione...
Segretaria / o amministrativa / o
Lavorerà a stretto contatto con l'equipe formativa e l'ufficio amministrativo per garantire il corretto svolgimento delle attività didattiche e amministrative supportando...
Addetto/a segreteria di direzione - sostituzione maternità
Responsabilità:- gestione delle attività di segreteria e supporto amministrativo al direttore- gestione contatti con clienti e fornitori- organizzazione di riunioni...
Addetto/a segreteria studio notarile - settimo milanese
Se, ricerca:addetto/a segreteriala risorsa si occuperà di:- gestione delle attività di reception;- gestione delle telefonate in arrivo;- gestione e smistamento posta...
Impiegato/a back office logistico part time serale (963177)
Great place to work in europa ops agent -addetti alle spedizioni part time dalle 17 alle 21 principali attività supporto nelle operazioni di preparazione alla...
Assistente di direzione/personal assistant
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:- gestione dell'agenda del dirigente;- gestione di tutte le attività di segreteria;- gestione corrispondenza...
Si occuperà inoltre dell'assistenza al management e ai clienti, nello svolgimento delle attività legate all'organizzazione di trasferte e viaggi, unitamente all'organizzazione...
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