LAVORO GESTIONE PERSONALE ACQUISIZIONE CLIENTI MILANO, LOMBARDIA
(527 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione personale acquisizione clienti en Milano, Lombardia
Addetto alle gestione clienti - categorie protette (l. )
La risorsa che ricerchiamo verrà introdotta all’interno di un team di risorse, la cui mansione consiste nel dare supporto ai clienti in diversi momenti, come: acquisizione...
Addetto alle gestione clienti - categorie protette (l. 68/99)
Responsabilitàla risorsa che ricerchiamo verrà introdotta all’interno di un team di risorse, la cui mansione consiste nel dare supporto ai clienti in diversi momenti...
Consulente hr senior - specialista in amministrazione del personale/payroll
La risorsa selezionata dovrà possedere competenze operative nella gestione completa del flusso paghe e sarà responsabile anche dello sviluppo clienti e della consulenza...
Capacità organizzative e di gestione del personale... gestione del rapporto con i clienti e risoluzione di eventuali problematiche... organizzazione e pianificazione...
Amministrazione clienti specialist - milano [ifs]
Controllo documenti fatturazione elettronica supporto alle attività amministrative (controllo mail, fatturato giornaliero/mensile, controllo iva) estrazione dati...
Personale di segreteria addetto attività amministrative
Contatto con i clienti per fissare appuntamenti al commerciale per cercare di fidelizzare maggiormente i clienti minori... mansioni: gestione commerciale amministrativa...
Atempo spa - filiale di pisa ricerca per cooperativa cliente un/a responsabile del personale per rsa per cooperativa cliente... la risorsa selezionata avrà il compito...
Personale per eventi - full time / part time
Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali... valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse...
Responsabile gestione manutenzione
Cercasi figura di responsabile gestione manutenzione impianti, il candidato dovrà gestire il personale presso i nostri clienti, occuparsi di redigere offerte e prevedere...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnici acquisizione permessi - settore energia (t. acq. per.-engcos)
Ottime capacità analitiche, di problem solving, di pianificazione delle attività e gestione delle scadenze, affidabilità e responsabilità, doti relazionali e comunicative...
Responsabile raccolta fondi e gestione volontari - milano
Sarai il/la portavoce dei bisogni di molti? e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta contro le disuguaglianze e l’ingiustizia della...
Sales manager settore cybersecurity (rif. )
Crescita del portafoglio clienti esistente mediante l’acquisizione di nuovi clienti attraverso approcci strategici e proattivi... possesso di un portafoglio clienti...
Assicurare una corretta gestione del tempo e delle priorità e formare il team nello stesso modo, garantendo che il servizio clienti fornito sia eccellente e che...
Ispiriamo le donne a creare il proprio stile ed espressione personale... l’atteggiamento ottimista e la flessibilità nell’adattarti alle nuove situazioni e alle...
Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro, della gestione enti e fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative...
· consulenza operativa diretta ai clienti... autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione e contabilità del personale...
La risorsa dovrà gestire un pacchetto clienti di studio... le verrà affidata l'esecuzione di contratti relativi alla creazione e alla gestione di società di capitali...
Rispondere alle richieste dei clienti per lavori specifici... conoscenza della normativa ambientale e di gestione dei rifiuti... auditor dei sistemi di gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?