Vedere l'offerta completa

RESP. AFC CON INGLESE - MILANO EST (TRICOLORE M4) - URGENTE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\".
Resp.
AFC con inglese - Milano Est (Tricolore M4) - URGENTE Ottima opportunità per un Responsabile AFC in una piccola, solida e storica azienda operante nel settore della nutrizione e della ricerca scientificaDettagli sul clientePiccola e solida realtà commerciale, operante nel settore della nutrizione clinica e della ricerca scientifica, impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative per il miglioramento della salute e del benessere, ricerca per la propria sede di Milano (Zona Est, nei pressi della fermata Tricolore M4) un RESPONSABILE AFC con un buon livello di inglese.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA (Si ricerca risorsa con disponibilità immediata o nel breve termine).
Il candidato risponderà direttamente alla proprietà e avrà la responsabilità di gestire una risorsa operativa.
La figura dovrà aver maturato una solida esperienza in ambito contabile e controllo di gestione, e sarà responsabile della relativa unità, collaborando con la direzione generale per supportare le decisioni strategiche finalizzate alla crescita aziendale.
escrizioneResponsabilità principali.
Coordinamento dei servizi amministrativi, contabili e finanziari.
Gestione della contabilità ordinaria.
controllo e registrazione delle fatture attive e passive, scritture contabili, gestione dello scadenzario clienti e fornitori.
Gestione dei rapporti con le banche e registrazione dei movimenti bancari.
Gestione prima nota Gestione libri contabili Gestione di F24, versamenti periodici dipendenti, ritenute d'acconto, liquidazioni IVA e ENASARCO.
Preparazione, stesura e chiusura del bilancio annuale e bilancini di verifica infra-annuali.
Gestione dei rapporti con le società di revisione legale e gli organi societari.
Gestione degli adempimenti fiscali in collaborazione con il fiscalista esterno.
Gestione dei rapporti con il consulente del lavoro, incluse le scritture del personale e la gestione del personale.
Gestione delle pratiche per il personale estero (UK), inclusi gli adempimenti HMRC e Nest UK.
Gestione del parco auto aziendale e dei contratti per gli agenti.
Supporto nella transizione verso un processo di budgeting strutturato, implementazione e miglioramento del gestionale Team System, finalizzato a una reportistica accurata e alla gestione del conto economico di prodotto e di canale.
Profilo del CandidatoRequisiti richiesti.
Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini.
Almeno 8 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in aziende che operano nella distribuzione di prodotti.
Conoscenza approfondita della contabilità e del controllo di gestione, con una propensione a migliorare i processi aziendali.
Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per interagire con distributori internazionali in merito a fatturazione, pagamenti e IVA.
Conoscenza delle dinamiche fiscali internazionali, in particolare per le transazioni con Paesi Extra UE (si evidenzia che il 70% del fatturato aziendale proviene da mercati fuori dall'UE).
Esperienza nell'uso di software gestionali e strumenti di analisi finanziaria (la conoscenza di Team System costituirà un plus).
Capacità di leadership, problem solving e ottime doti organizzative.
offerta di lavoroCosa offriamo.
Contratto a tempo indeterminato.
CCNL Commercio.
Pacchetto retributivo.
€ RAL.
Ticket restaurant del valore di € 8,20 giornalieri.
Sede di lavoro.
Milano (Zona Est, nei pressi della fermata Tricolore M4).
Lavoro in presenza.
LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA (Si ricerca risorsa con disponibilità immediata o nel breve termine)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/12/2024
Data di scadenza
  • 02/03/2025
Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

In ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive; tenuta dello scadenziario pagamenti mensile; organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto); gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

In ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive; tenuta dello scadenziario pagamenti mensile; organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto); gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere......

insegnante madrelingua inglese
WORDS & MORE STUDIO di Roberta Cristofaro

Insegnanti madrelingua inglese con certificazione celta... esperienza minima 1 anno con referenze... requisiti di lavoro esperienza e formazione nella didattica della lingua inglese... in possesso di un auto per eventuali spostamenti per lavorare presso altre scuole come esperti di lingua inglese......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

Architetto google cloud platform (Roma o Milano)
Gruppo sincrono

Altre informazioni sul lavoro su roma o milano... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente con grande valenza territoriale, un architetto google cloud platform, l'attività......

Venditore auto roma est
Effetto domino srl

Sede di lavoro roma est... iva con un importante fisso per permettere l’inserimento e l’andare a regime con le vendite... selezioniamo un venditore che abbia voglia di mettersi in gioco con un nuovo marchio, capace di approcciare il cliente con simpatia, conquistandolo e fidelizzandolo......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente con grande valenza su roma o milano, un architect senior, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in......

Analisti Programmatori SAP HANA su Milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo analisti programmatori sulla sede di milano, con competenze su sap hana, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i......

Analisti Funzionali SAP CO su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali sap, modulo co sulla sede di milano... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sap co-pc, co-pa, con una buona conoscenza dei processi e della lingua inglese... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali......

Analisti Programmatori Mainframe su Milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Buona conoscenza della lingua inglese... ricerchiamo analisti programmatori mainframe in ambito bancario sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art......