PAYROLL SPECIALIST - CONSULENZA AMMINISTRAZIONE DE
Descrizione dell'offerta di lavoro
In un'ottica di potenziamento dell'organico ed ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati della selezione di un*.
PAYROLL SPECIALIST - CONSULENZA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Descrizione e caratteristiche della posizione.
All'interno del team Paghe, gestirà tutte le pratiche relative alle politiche del lavoro (assunzioni, cessazioni, cedolini...), di aziende clienti di piccolo, medie e grandi dimensioni.
Ruolo e Responsabilità.
- Elaborazione cedolini - Gestione assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro; - Gestione di aperture, variazioni e chiusure di posizioni aziendali INPS e INAIL; - Gestione dell'intero ciclo retributivo aziendale (paghe, denunce contributive e mod.
770); - Gestione comunicazioni obbligatorie; - Calcolo dei costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale; - Gestione degli adempimenti mensili e annuali connessi alle paghe (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI INAIL, 770, F24); - Consulenza ai clienti Riporto gerarchico.
Responsabile Ufficio Payroll Relazioni di funzione.
Interne.
Direzione Esterne.
clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni.
- Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web; - Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione, all'interno di studi di consulenza; - Ottima conoscenza dei principali CCNL; - Completa autonomia nella gestione del ciclo paghe; - Dimestichezza con pratiche di assunzione, cessazione, infortunio e tutto ciò che riguarda la gestione amministrativa dei lavoratori; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Capacità di rapportarsi con diversi ruoli, sia internamente che esternamente all'azienda Soft skills.
- Buone doti organizzative volte al coordinamento; - Problem solving; - Orientamento al risultato; - Senso di responsabilità ed elevata flessibilità operativa; - Capacità di lavorare in gruppo e di stabilire efficaci relazioni con interlocutori diversi; - Organizzazione e precisione, time-management; - Autonomia nella gestione quotidiana del proprio lavoro; - Capacità di lavorare sotto pressione e su più fronti contemporaneamente.
Sede di lavoro.
Milano Nord Orario di lavoro.
da lunedì al venerdì, modalità Hybrid Work.
Tipologia contrattuale.
Assunzione diretta, in qualità di dipendente, a Tempo Indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget.
da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo, l'esperienza e la preparazione dei candidati che concorreranno alla posizione.
Benefit.
Bonus aziendali L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Dettagli dell'offerta
- ETJCA S.P.A.
- Imprecisato
- 19/12/2024
- 19/03/2025
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
€ data di inizio prevista: 02/09/2024 sede di lavoro: bresso (mi) requisiti di lavoro titolo di studio: diploma scuola secondaria superiore area di studio: ragioneria esperienza maturata nel settore: da 2 a 3 anni... ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Tecnosys italia è una società it in rapida crescita, operante nello sviluppo software, consulenza e formazione... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... requisiti di lavoro caratteristiche richieste: diploma o laurea......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di ingegneria ve... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......