PAYROLL SPECIALIST - CONSULENZA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
In un'ottica di potenziamento dell'organico ed ottimizzazione dei processi aziendali, siamo stati incaricati della selezione di un*.
PAYROLL SPECIALIST - CONSULENZA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Descrizione e caratteristiche della posizione.
All'interno del team Paghe, gestirà tutte le pratiche relative alle politiche del lavoro (assunzioni, cessazioni, cedolini...), di aziende clienti di piccolo, medie e grandi dimensioni.
Ruolo e Responsabilità.
Elaborazione cedolini Gestione assunzioni, variazioni e cessazioni di rapporti di lavoro; Gestione di aperture, variazioni e chiusure di posizioni aziendali INPS e INAIL; Gestione dell'intero ciclo retributivo aziendale (paghe, denunce contributive e mod.
770); Gestione comunicazioni obbligatorie; Calcolo dei costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale; Gestione degli adempimenti mensili e annuali connessi alle paghe (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI INAIL, 770, F24); Consulenza ai clienti Riporto gerarchico.
Responsabile Ufficio Payroll Relazioni di funzione.
Interne.
Direzione Esterne.
clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni.
Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web; Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella medesima mansione, all'interno di studi di consulenza; Ottima conoscenza dei principali CCNL; Completa autonomia nella gestione del ciclo paghe; Dimestichezza con pratiche di assunzione, cessazione, infortunio e tutto ciò che riguarda la gestione amministrativa dei lavoratori; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Capacità di rapportarsi con diversi ruoli, sia internamente che esternamente all'azienda Soft skills.
Buone doti organizzative volte al coordinamento; Problem solving; Orientamento al risultato; Senso di responsabilità ed elevata flessibilità operativa; Capacità di lavorare in gruppo e di stabilire efficaci relazioni con interlocutori diversi; Organizzazione e precisione, time-management; Autonomia nella gestione quotidiana del proprio lavoro; Capacità di lavorare sotto pressione e su più fronti contemporaneamente.
Sede di lavoro.
Milano Nord Orario di lavoro.
da lunedì al venerdì, modalità Hybrid Work.
Tipologia contrattuale.
Assunzione diretta, in qualità di dipendente, a Tempo Indeterminato.
Pacchetto retributivo a budget.
da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo, l'esperienza e la preparazione dei candidati che concorreranno alla posizione.
Benefit.
Bonus aziendali L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Dettagli dell'offerta
- Etjca spa milano
- 19/12/2024
- 19/03/2025
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
€ data di inizio prevista: 02/09/2024 sede di lavoro: bresso (mi) requisiti di lavoro titolo di studio: diploma scuola secondaria superiore area di studio: ragioneria esperienza maturata nel settore: da 2 a 3 anni... ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... tecnosys italia è una società it in rapida crescita, operante nello sviluppo software, consulenza e formazione......
Buongiorno, siamo una ditta edile con sede a torino,stiamo ricercando personale ricerchiamo: - ingegneri - geometri - architetti - pittori - decoratori - escavatoristi - autisti - muratori - giardinieri - falegnami - economia e commercio - avvocati - piastrellisti per inviare il proprio curriculum......
Vivaio roma, cerca personale da inserire nella vendita... questo include fornire assistenza e consulenza ai clienti, garantire la cura e il mantenimento delle piante nel vivaio, mantenere l'ordine e la pulizia dell'ambiente di lavoro, monitorare lo stato di salute delle piante, eseguire la potatura e......
Altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......
Ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleriapagamenti fornitori, collaboratori e stipendigestione insolutisegreteria, smistamento posta, prenotazioni trasferte e commissionihr/ricerca del personale, inserimento annunci , screening cv ,colloqui......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......