LAVORO GESTIONE CENTRALINO AZIENDALE RELATIVA MILANO, LOMBARDIA
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino aziendale relativa en Milano, Lombardia
Assistente merchandising e gestione anagrafiche
Buone doti organizzative e capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità... gestire la documentazione relativa agli ordini di acquisto e alle trattative...
Segretaria- direzione vendite italia
Filosofia aziendale... * welfare aziendale... * gestione dell’archivio comune... * gestione degli aggiornamenti relativi alla forza vendite e relativa comunicazione...
) inserimento car in nav in base ad evidenza completamento lavori/consegna materiali area programmazione attivita' e gestione risorse responsabile team addetto alla...
Per loro siamo alla ricerca di un/a operations team leader la risorsa, inserita a diretto riporto del customer service & operations manager avrà le seguenti responsabilità:...
Senior buyer per impresa di costruzioni
Primario general contractor ottima opportunità di carriera azienda primario general contractor offerta studiare analisi delle rda trasmesse dal cantiere, in senso...
Segretaria /o con inglese (sostituzione malattia)
La risorsa si occuperà principalmente di:attività di front office e centralino, accoglienza ospiti, gestione e smistamento mail e pec, prenotazione sale riunione...
Front office agent novate milanese
Orienta spa- società benefit, filiale di firenze ricerca per società italiana che opera nel settore dello student housingun/una front office agent da inserire nella...
• diploma di ragioneria, oppure laurea in economia aziendale o economia e commercio, oppure corsi di formazione professionale (contabilità o gestione aziendale)...
Impiegato/a amministrativo/a e logistico/a
Essential job responsibilities• controllo, contabilizzazione e pagamento fatture fornitori, interfacciandosi ove necessario con i reparti di magazzino, ufficio acquisti...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa, inserita nel team aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni: • gestione pratiche sinistri, fino alla loro liquidazione;• gestione e archiviazione...
Descrizione aziendasynergie italia, agenzia per il lavoro, cerca per importante cliente del settore pulizia e cura della persona e della casastage legal and complianceposizionein...
In supporto al group compliance manager sulla gestione di tutte le tematiche di compliance aziendale la persona inserita supporterà le seguenti attività...
Addetto / a contabilita' generale
Sei la risorsa ideale se hai i seguenti requisiti: diploma di ragioneria, oppure laurea in economia aziendale o economia e commercio, oppure corsi di formazione...
); gestione ed organizzazione puntuale del calendario e disponibilità delle sale riunioni; gestione e smistamento delle note spese; eventuali ulteriori attività...
Receptionist - categoria protetta l.68/99
Attività:la risorsa sarà coinvolta in attività che riguardano la segreteria viaggi, il front office e back office, la gestione posta aziendale e posta certificata...
Addetto/a alla segreteria studio notarile - milano cadorna
Hofmann services, per importante studio notarile sito in milano zona cadorna, ricercaaddetto/a segreteria studio notarilela risorsa si occuperà di:- gestione delle...
Addetto/a segreteria studio notarile - settimo milanese
Se, ricerca:addetto/a segreteriala risorsa si occuperà di:- gestione delle attività di reception;- gestione delle telefonate in arrivo;- gestione e smistamento posta...
Key account - settore eventi - italia
Completano il profilo: attitudine commerciale, orientamento al cliente, gestione di progetto, ottime doti di relazione, comunicazione, organizzazione e flessibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?