LAVORO CUSTOMER GESTIONE ORDINI OTTIMO MILANO, LOMBARDIA
(144 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Customer gestione ordini ottimo en Milano, Lombardia
Customer service ottimo inglese (971797)
Requisiti:diploma o laurea;esperienza pregressa nel ruolo customer service, customer support, customer care, gestione ordini ed assistenza clienti di almeno 1 anno...
Impiegato/a addetto/a gestione ordini - con inglese
gestione note di credito / debito... gestione reclami ed eventuali traduzioni tecniche in inglese... verifica delle conferme d'ordine e gestione di eventuali inesattezze...
Customer service amministrativo - inglese ottimo
Per un'azienda del settore medtech siamo alla ricerca di un addetto customer service amministrativomansioni:• gestione ordini e reclami• servizio clienti• archiviazione...
Impiegato: addetto customer service/ordini
Adecco logisticabusiness ricerca per importante azienda nel settore logistico un addetto customer service/ordini a pozzuolo martesana (mi)la risorsa, inserita in...
Adecco italia spa ricerca, per multinazionale del settore chimico, un/una customer service desk... aggiornare il database dei clienti, avendo cura di archiviare...
Customer service – cat. protetta
Filiale di milano venini, ricerca per azienda cliente produttrice di impianti dentali un/unaaddetto/a customer servicela risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento...
Pasticceria industrialemanpower di peschiera borromeo, per azienda di produzione pasticcera, seleziona impiegata/o addetta/o al customer serviceresponsabilità...
Customer service internazionale - categorie protette (l.)
Categoria professionale: call center / customer care... spagnolo - livello ottimofrancese - livello ottimoinglese - livello ottimo... esperienza lavorativa: operatore...
Customer service con spagnolo e inglese
Spagnolo - livello ottimoinglese - livello ottimo... categoria professionale: call center / customer care... non perdere questa opportunità di crescita professionale...
Vuoi trovare lavoro?
? inserimento e gestione ordini... il profilo ideale ha già sviluppato esperienza sul campo nell?ambito del customer care, del controllo documentale e della gestione...
Conoscenza dei processi legati alla gestione ordini e alle attività di supporto commerciale... la figura svolgerà un ruolo fondamentale nel garantire un servizio...
Junior customer service specialist con inglese - settore farmaceutico
A, divisione talent selection ricerca per importante cliente multinazionale leader nel settore dei servizi e prodotti in ambito odontoiatrico - medico, un customer...
Stage digital marketing & customer specialist
Supportare nella gestione degli eventi... aiutare nella creazione e gestione delle campagne pubblicitarie... marketing: - contribuire alla gestione dei social...
Proattività, accuratezza e gestione dello stress - capacità di lavorare per priorità e capacità di gestione del tempo by helplavoro... azienda multinazionale operante...
Customer service internazionale - categorie protette (l.68/99)
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente... categoria professionale: call center / customer...
Categorie protette (art.18) - customer service - corsico (mi)
Da inserire nel ruolo di customer service... offerta responsabilità principali: inserimento ordini su sap e altri sistemi aziendali; inserimento e aggiornamento...
Categorie protette - customer service (), cernusco sn
Competenze ed esperienza requisiti: esperienza pregressa in ruoli di customer service, preferibilmente in contesti industriali o nel settore automotive; ottima capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?