Vedere l'offerta completa

CATEGORIE PROTETTE - CUSTOMER SERVICE (), CERNUSCO SN

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Opportunità riservata a professionisti appartenenti alle categorie protette customer service (), cernusco sul naviglio azienda azienda che progetta e produce soluzioni tecnologiche avanzate per il settore automobilistico e industriale.
si distinguono per innovazione, qualità e sostenibilità, collaborando con i principali attori del mercato.
offrono prodotti su misura per soddisfare le esigenze più complesse dei clienti.
offerta principali responsabilità.
gestire la relazione con i clienti, fungendo da punto di riferimento e collaborando con i reparti interni per soddisfare al meglio le loro esigenze; gestire i customer specific requirements (csr) e monitorare i livelli di soddisfazione dei clienti tramite questionari o report dedicati; coordinare gli ordini di campionature in sinergia con i team sales e product engineering; gestire il ciclo completo degli ordini clienti per prodotti in serie.
dalla ricezione dell'ordine alla consegna del materiale, assicurando un monitoraggio costante e un supporto post-vendita; eseguire le attività di fatturazione, garantendo la conformità alle normative vigenti, ai requisiti dei clienti e alle direttive aziendali; gestire addebiti, accrediti e insoluti in collaborazione con il reparto contabilità; aggiornare e gestire listini prezzi, anagrafiche clienti e articoli nei sistemi informativi aziendali; inserire dati di vendita per budget e piani industriali, partecipando attivamente al processo di revisione mensile dei fabbisogni previsionali dei clienti.
competenze ed esperienza requisiti.
esperienza pregressa in ruoli di customer service, preferibilmente in contesti industriali o nel settore automotive; ottima capacità di gestione degli ordini e di interazione con diverse funzioni aziendali.
conoscenza dei sistemi informativi e capacità di gestire listini e dati di vendita.
abilità nel monitorare e analizzare la soddisfazione del cliente.
forte orientamento al cliente, con capacità di gestire situazioni complesse e di lavorare in un ambiente esigente.
completa l'offerta cosa offriamo.
opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, con clienti internazionali.
crescita professionale all'interno di una realtà solida e in continua espansione.
se ti riconosci in questa descrizione e desideri far parte di un team che punta all'eccellenza nel settore automotive, inviaci il tuo cv!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 28000€ - 28000€
Data di pubblicazione
  • 16/10/2024
Data di scadenza
  • 14/01/2025
Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... 215/03, 216/03 e reg... in alternativa una pregressa esperienza nel settore... ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del gdpr, i dati forniti saranno utilizzati dal......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......