Vedere l'offerta completa

ORDER ENTRY E CUSTOMER CARE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, cerca per azienda multinazionale sita a Milano una figura di Agente Customer Operations.
La risorsa verrà inserita nella struttura commerciale/marketing del mercato Italia e si occuperà prevalentemente di.
? Attività di back office collegate con attività di marketing consumer e trade o di logistica; raccolta e controllo documentale per garantire il rispetto delle regole previste ? Chiamate outbound e di caring nei confronti di clienti B2B o B2C; è previsto il contatto telefonico per raccontare delle campagne promozionali in corso ? Consulenza e supporto all?utilizzo delle piattaforme digitali a disposizione della clientela ? Presa di appuntamenti ? Inserimento e gestione ordini ? Data entry ? Reporting Il profilo ideale ha già sviluppato esperienza sul campo nell?ambito del customer care, del controllo documentale e della gestione ordini.
Ha conoscenza dei normali flussi legati alla gestione dell?ordine e alle attività promozionali e marketing.
Ha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e una buona dimestichezza con sistemi gestionali (come SAP) o sistemi CRM (come Salesforce) Presenta spirito di iniziativa, precisione, capacità analitiche e organizzative, orientamento al lavoro di team e buone qualità comunicative e relazionali.
Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con proroghe, full time, da lunedì a venerdì, dalle alle .
RAL 29 K.
Sede di lavoro.
Milano zona nord, raggiungibile con i mezzi.
ll lavoro si svolgerà in presenza.
E' richiesta la disponibilità immediata.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Impiegati Settore.
AUTOMOTIVE Città.
Milano (Milano) Esperienza lavorativa.
Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi Istruzione.
Diploma / Accademia Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1800€ - 1800€
Data di pubblicazione
  • 05/11/2024
Data di scadenza
  • 03/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... unisciti a noi per contribuire al nostro impegno nel settore della salute! invia il tuo curriculum con foto......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

Our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an eu passport / id!your role:engaging with customers:interact seamlessly with italian-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and......