LAVORO COLLABORATORI GESTIONE ORDINI SVILUPPO MILANO, LOMBARDIA
(249 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Collaboratori gestione ordini sviluppo en Milano, Lombardia
Impiegata/o sviluppo prodotto (m/f/x)
Requisiti richiesti: – diploma o laurea in ambito moda o design (titolo preferenziale); – gradita esperienza nel settore dello sviluppo prodotto in aziende operanti...
Assistente merchandising e gestione anagrafiche
Buone doti organizzative e capacità di gestione autonoma del tempo e delle priorità... gestire la documentazione relativa agli ordini di acquisto e alle trattative...
La candidatura ideale, in una prima fase sarà operativa per la lavorazione ordini nso, ordini a test e allineamento prodotti dei conti depositi relativi, monitoraggio...
Collaborare e garantire con il supporto delle risorse umane, l'attrazione, la selezione e lo sviluppo di talenti per il negozio... eseguire e supervisionare l’apertura...
Beasy4biz opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software... competenze richieste: skills: ottima...
gestione degli ambienti application server, con particolare enfasi su ibm websphere... ottime conoscenze di ibm websphere e capacità di gestione degli ambienti application...
Familiarità con git (bitbucket), maven e ide di sviluppo (intellij, toad/sql developer)... lavoro in team e gestione delle attività in modalità agile, utilizzando...
Responsabilità principali: inserimento e gestione ordini clienti e anagrafiche... registrazione degli incassi e gestione dei solleciti... gestione della posta elettronica...
High value donors manager | milano, lombardia, italia | sos villaggi dei bambini
Opportunità di sviluppo continuo... gestione e sviluppo dei major donors: individuare i target potenziali, definire il case for support e le proposte, redigere i...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrativo ed organizzazione aziendale - azienda milano centro
Capacità di gestione dello stress e problem-solving proattivo... ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e di guidare i collaboratori...
Middle office bancario - private and wealth management - milano
L'attività prevede principalmente:• gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti...
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione...
Addetto/a contabilità fornitori e cassa part time
Capacità di risoluzione dei problemi: gestione di problematiche come discrepanze tra ordini e forniture o errori nelle fatture... competenze organizzative e gestionali...
Attività principali: -formazione: sviluppo e gestione delle attività formative: gestione formazione obbligatoria, trasversale, finanziata e di compliance con relativa...
Trade marketing specialist per realtà nel settore nutrizione & benessere | milano | ibrido
); gestione stock a magazzino e ordini da ricevere e produrre; attività di analisi e reportistica; gestione delle relazioni con partner esterni e agenzie (merchandising...
Nello specifico, la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - gestione delle infrastrutture centralizzate; - gestione infrastruttura data center; progettazione...
Vuoi essere il nostro prossimo store manager? avrai la possibilità di gestire un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi e un team di circa...
gestione delle fuoriuscite di personale dall'azienda... gestione delle relazioni sindacali in azienda... aspetti contrattuali nella gestione del rapporto di lavoro...
Hr specialist struttura sanitaria
gestione dei rapporti tra personale e funzione hr... questa figura sarà centrale nella gestione delle relazioni interpersonali e nei processi di ricerca, selezione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?