LAVORO RESPONSABILE ASSISTENZA CLIENTI LEGNANO, LOMBARDIA
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile assistenza clienti en Legnano, Lombardia
assistenza clienti inbound... fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio... gestire le chiamate in entrata, rispondendo alle...
Nello specifico ti occuperai di: fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; gestire le chiamate in entrata, rispondendo alle...
Assistenza clienti - settore energetico
Esperienza non richiesta responsabilità di cosa ti occuperai? come addetto al customer care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni: gestire le chiamate...
Assistenza clienti telefonica - settore bancario
Fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità... che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno...
Assistenza clienti telefonica - settore bancario
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? ti piacerebbe intraprendere un'esperienza nel settore bancario? randstad italia, divisione inhouse, ricerca...
Assistenza clienti inbound - settore bancario
assistenza clienti inbound... tipo di contratto: part-time/full-time... fornire supporto tecnico per l'accesso ai canali self della banca... inquadramento: liv...
Assistenza clienti inbound - settore bancario
Sei una persona attenta e propensa al contatto con il cliente? desideri intraprendere un'esperienza professionale dinamica e improntata al team working? randstad...
Assistenza clienti in ambito bancario part time
Hubsite milano contact center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti...
Assistenza clienti in ambito bancario
Hubsite milano contact center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a all'assistenza al cliente
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti...
Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica... gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei...
Technical support specialist-settore tvcc
La risorsa selezionata, riportando direttamente al responsabile dell' ufficio tecnico, svolgerà attività di assistenza ai clienti sia da remoto, sia intervenendo...
Si richiede: - esperienza nel settore amministrativo-contabile di 1 o 2 anni presso contesti aziendali o studi professionali (con interfaccia con clienti...
Addetto/a call center inbound_dolomiti energia_dicembre_
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relativa all'ampliamento del pacchetto clienti...
Per ampliamento organico, cerchiamo una risorsa da inserire in ufficio service, che riporterà al responsabile e si occuperà delle seguenti attività: gestione delle...
Addetto/a alla contabilità aziendale e gestione fornitori
L'impresa cliente è da oltre 30 anni nel settore dell'oledinamica e progetta , distribuisce sistemi oledinamici , centraline e ricambi fornendo assistenza e soluzioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?