ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi + possibilità di proroghe; - Corso di formazione professionalizzante rimborsato; - Tipo di contratto.
Part-time - Ore previste.
20; - Inquadramento.
Liv.
D1 CCNL Servizi Ausiliari; Orario di lavoro.
dal Lunedì alla Domenica, H24 su turni (modalità smart-working nella fascia serale e nei weekend/festivi) Sede di lavoro.
Via Sebastiano Caboto 8/B, , Legnano Responsabilità Sarai inserito in un team qualificato e ti occuperai di fornire assistenza ai clienti, fornendo informazioni e supporto secondo i valori dall'azienda.
Nello specifico ti occuperai di.
- fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; - gestire le chiamate in entrata, rispondendo alle domande e alle richieste dei clienti in modo chiaro e puntuale; - aprire e/o chiudere sinistri, provvedendo tutte le informazioni necessarie; - recupero documentale per poter proseguire con lo svolgimento delle pratiche.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 14/12/2024
- 14/03/2025
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta)......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta)......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention... ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici......
Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo......
Interagirai con i clienti per capire le loro esigenze... cosa richiediamo:- esperienza nel settore della vendita e nella gestione dei clienti... bonus ed incentivi economici legati ai risultati... flessibilità sulla scelta del turno lavorativo- opportunità di crescita professionale... contratto: part-timeretribuzione:......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... diploma di laurea... conoscenza strumenti informatici... orientamento al team work... gestione posta elettronica e web browser......