Vedere l'offerta completa

ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - SETTORE AUTOMOTIVE

Legnano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona attenta e propensa al contatto con il cliente? Stai cercando un lavoro part-time e desideri intraprendere un'esperienza professionale dinamica e improntata al team working? Randstad Italia sta selezionando i candidati per la posizione di Assistenza clienti Inbound per un'importante azienda cliente esperta nel noleggio auto a lungo termine con sede a Milano.
Si offre.
Contratto in somministrazione iniziale di 2 mesi + possibilità di proroghe; Corso di formazione professionalizzante rimborsato; Tipo di contratto.
Part-time Ore previste.
20; Inquadramento.
Liv.
D1 CCNL Servizi Ausiliari; Orario di lavoro.
dal Lunedì al Venerdì, dalle (su turni) Sede di lavoro.
Viale Edoardo Jenner 51, Milano esperienza non richiesta responsabilità Sarai inserito in un team qualificato e ti occuperai di fornire assistenza ai clienti, fornendo informazioni e supporto secondo i valori dall'azienda.
Nello specifico ti occuperai di.
fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; gestire le chiamate in entrata, rispondendo alle domande e alle richieste dei clienti in modo chiaro e puntuale; aprire e/o chiudere sinistri, provvedendo tutte le informazioni necessarie; recupero documentale per poter proseguire con lo svolgimento delle pratiche.
qualifiche Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti.
Ottima dialettica e intraprendenza; Empatia e orientamento al cliente; Propensione al Problem Solving; Buona capacità organizzativa; Buon utilizzo del PC.
Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Scuola secondaria di primo grado
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2024
Data di scadenza
  • 19/03/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Oia services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da dicembre 2014... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti......

Agente di vendita settore automotive
Effetto Domino srl

Il nostro cliente è azienda leader nel settore della distribuzione e vendita pneumatici in tutto il centro nord... requisiti di lavoro il lavoro, vivace e decisamente non monotono, prevede un contatto costante con i clienti per poter essere sempre presenti e divenire un vero punto di riferimento......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta)......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta)......

Operatore assistenza telefonica (inbound)-LECCE
Randstad Spa

Ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di lecce... il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

Operatore Telefonico Inbound / Outbound - SMART WORKING
Numbers group srl

Offriamo servizi inbound e outbound professionali a numerosi clienti e vantiamo collaborazioni con i migliori brand nel settore dell’energia e della telecomunicazione... identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici......

Operatore inbound customer care
Horizon

Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre......

Responsabile Magazzino Ricambi Automotive
Effetto domino srl

Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità... persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino......