LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PERSONALE INGLESE LECCO, LOMBARDIA
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione personale inglese en Lecco, Lombardia
Impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale
Descrizione azienda per il nostro cliente, rinomato studio associato di consulenza del lavoro, siamo alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di impiegata/o...
Hr recruiter/amministrazione del personale
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione e amministrazione del personale...
Hr recruiter/amministrazione del personale (130394)
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione ti sarã affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione e amministrazione del personale somministrato...
Impiegato/a ufficio amministrazione personale
gestione del rilevamento presenze e controllo cedolini paga... gestione delle assenze, permessi, ferie dei dipendenti; pratiche amministrative in generale...
Ingegnere - progettazione, gestione lavori e permessi
Chi cerchiamo e quali sono le sue attività nell’ambito della funzione ingegneria, area progettazione e gestione lavori e permessi , ricerchiamo un/una ingegnere...
Ingegnere - progettazione, gestione lavori e permessi
Posizione: chi cerchiamo e quali sono le sue attività nell’ambito della funzione ingegneria, area progettazione e gestione lavori e permessi , ricerchiamo un/una...
Customer care (ottimo inglese)
Costituiranno titolo preferenziale: • esperienza di lavoro d'ufficio per la parte di gestione degli ordini o all'interno di un ufficio commerciale con rapporto diretto...
Customer care (ottimo inglese)
Costituiranno titolo preferenziale:• esperienza di lavoro d'ufficio per la parte di gestione degli ordini o all'interno di un ufficio commerciale con rapporto...
Supporto nella gestione del personale: consulenza ai clienti su questioni legate alla gestione del personale, come inquadramenti contrattuali, procedure disciplinari...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa, riportando direttamente alla direzione, dovrà occuparsi di:- curare il rapporto con il consulente del lavoro per la gestione degli adempimenti necessari...
Impiegato amministrativo-contabile
Contabilità, contabile, impiegato amministrativo, amministrazione personale, ragioniere, amministrativo, impiegato contabile, contabilita, payroll, paghe e contributi...
inglese di livello buono scritto e parlato... 3-5 anni di esperienza nella gestione della supply chain nel settore manifatturiero... partecipare attivamente al team...
Michael page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\"...
Referente sistema e controllo qualità
Requisiti:• formazione in ambito meccanico;• pregressa esperienza nella gestione di sistemi di gestione della qualità maturata in contesto metalmeccanico...
Tirocinio ambito risorse umane - lecco (lc)
Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale...
Competenze ed esperienza diploma o laurea in discipline tecniche; esperienza pregressa pluriennale e consolidata nella mansione; atteggiamento propositivo e spirito...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?