Vedere l'offerta completa

SUPPLY CHAIN MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

03 - Italia/Lombardia/Como; 03 - Italia/Lombardia/Lecco Il nostro cliente è una realtà manifatturiera. In Italia opera attraverso diversi stabilimenti, uno dei quali è specializzato nella produzione e distribuzione di soluzioni tecnologiche utilizzate in molteplici applicazioni e destinate a mercati internazionali. Con lo scopo di migliorare in processi produttivi selezioniamo brillanti candidature per la posizione di Supply Chain Manager. Il Ruolo Alle dirette dipendenze del Direttore del Plant, il Supply Chain Manager guiderà un team nell'esecuzione di strategie di acquisto e logistica; dovrà ottimizzare l'affidabilità dei fornitori e dei prodotti forniti. Dovrà inoltre sviluppare strategie di approvvigionamento efficaci per soddisfare i requisiti aziendali attuali e futuri. L'obiettivo è quello di migliorare l'efficienza, abbassare i costi del flusso di materiali e prodotti dai fornitori ai clienti, mantenendo elevati standard di qualità, consegna e conformità. Principali responsabilità Implementare strategie di approvvigionamento efficaci allineate agli obiettivi aziendali e alle direttive dei Category Manager globali. Gestire e sviluppare il portafoglio fornitori per garantire qualità, costi e tempi di consegna ottimali, utilizzando Oracle per ottimizzare i processi. Assicurare il rispetto delle politiche di sostenibilità e integrità della supply chain, collaborando con i team SCM globali. Pianificare e monitorare attività di approvvigionamento, budget di costo e previsioni di risparmio, bilanciando domanda e offerta con logica MRP. Guidare, formare e sviluppare il team per migliorare continuamente i processi della supply chain. Supervisionare la logistica inbound e outbound, incluse operazioni di trasporto, gestione magazzino e KPI settimanali/mensili. Partecipare attivamente al team di gestione locale e sviluppare procedure di supply chain per il miglioramento continuo (SPS). Promuovere cultura della sicurezza. Requisiti Laurea magistrale o triennale in Supply Chain Management, Logistica, Amministrazione Aziendale o ambiti affini. 3-5 anni di esperienza nella gestione della Supply Chain nel settore manifatturiero. Conoscenza approfondita dei principi della Supply Chain, inclusi approvvigionamento, logistica, gestione inventari e pianificazione della produzione. Competenza in software come Oracle, SAP e Suite Microsoft Office. Esperienza comprovata nella negoziazione di contratti e gestione delle relazioni con i fornitori. Inglese di livello Buono scritto e parlato. Eccellenti capacità analitiche e risoluzione di problemi complessi, abilità nel coordinare team e favorire la collaborazione, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare sotto pressione e gestire più priorità. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Value Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......